Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il miglire gioco della storia??? forse hai una cultura ristretta...sai quanti giochi migliori ci sono???e poi è anche a seconda di gusti...a me halo fa ridere...a partire dai covenant...o che cattivi sono???bha!
    O_o

Stavo a scherzà. Non hai visto il mio quote?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      O_o

Stavo a scherzà. Non hai visto il mio quote?
      scusa non avevo afferrato! XD!

Comment

io non ce la faccio ad aspettare il D1 sto impazzendo a connettermi sul live e vedere sotto i rifettori "3/2/1 giorni all'uscita" mi viene quella voglia di giocare come un pazzo ad halo 3 pensando che siano le ultime partite a quel meraviglioso gioco
        http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          scusa non avevo afferrato! XD!
          Diciamo che un pò fanboy di Halo lo sono, ma questo Reach aspetterò che cali di prezzo prima di prenderlo. Non sento ancora il bisogno di comprarlo, aspetterò.

Comment

nemmeno io sono un super mega amante della saga di halo e questo periodo sto mettendo un pò di corna alla mia x tra fall of man e unchy 1 :P    connuta!!!

Comment

Sicuramente un capolavoro,che vale la pena di acquistare al day 1 o per lo meno in futuro,per tutti i possessori di una 360 !!

Comment

Lo prenderò sabato prossimo. Mi importa poco dei voti, lo giudicherò una volta finito(anche perchè il terzo è un buon gioco ma per me è stata una mezza delusione, odst mi è piaciuto abbastanza e wars essendo un rts non potevo non amarlo).

sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
                  sonoro 8.5? si vede che l'autore della recensione ha problemi d'udito
                  E tu di testa
                  tralasciando, ho letto la recensione(immagino di essere uno dei pochi) e oltre a sembrare un grandissimo gioco viene chiaramente detto che il sonoro è ottimo, ma non emoziona più come un tempo(questa la dedico a certa gentaccia) e che comuqnque il gioco aggiunge nuove varianti ma non innova come lo fu per Halo 3. Cavolo 9 per un'esclusiva è un voto massiccio, come si fa a dire di essere delusi?
                  Last edited by Dargil; 12 September 2010, 19:38.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Perdersi non deve succedere nei livelli aperti? E dove deve succedere, negli sgabuzzini?
                    Ma in un livello aperto riesci ad orientarti, nella biblioteca erano tutte le stanze uguali.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

carino come gioco ,  magari lo prendo,  basta che non ci siano da ammazzare solo robot lol

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma allora perchè 9 nella longevità se il gioco in singolo si completa in 8 ore, che non sono poi tante, anzi per me che non posso giocare online finchè non mi riparano il router, sono poche
                        8 ore sn davvero poche!

Comment

Evvai mancano ancora pochi giorni!!!
                          Remember Reach...forget Call of Duty...

Comment

se lo merita tutto questo bel voto   davvero un gran gioco
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ci deve essere qualcosa che non va in me...sono molto amante di fps(sul vecchio nokia col compositore avevo creato la musichetta del menu di fine livello di doom come suoneria) ma halo proprio non lo riesco a mandare giu...sorvolando sul multi che non mi interessa mi dite cos'ha nel single di cosi magnifico???io ho finito a stenti il primo all'epoca...ho preso il secondo regalato da un amico e finito perche non avevo altro poi ho comprato il terzo superusato ma ho fatto solo il primo livello perche non riesce a piacermi....

chiusa questa parentesi di gusti personali complimenti per la recensione come al solito ponderata ma soprattutto neutrale e complimenti a bungie per un successo meritato ma che non capirò mai

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                                ci deve essere qualcosa che non va in me...sono molto amante di fps(sul vecchio nokia col compositore avevo creato la musichetta del menu di fine livello di doom come suoneria) ma halo proprio non lo riesco a mandare giu...sorvolando sul multi che non mi interessa mi dite cos'ha nel single di cosi magnifico???io ho finito a stenti il primo all'epoca...ho preso il secondo regalato da un amico e finito perche non avevo altro poi ho comprato il terzo superusato ma ho fatto solo il primo livello perche non riesce a piacermi....

chiusa questa parentesi di gusti personali complimenti per la recensione come al solito ponderata ma soprattutto neutrale e complimenti a bungie per un successo meritato ma che non capirò mai
                                in primis la storia. ma se hai detto che non ti ha preso gia dal primo livello è inutile

sigpic

Comment

Working...
                                X