Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gli Spartan-III sono supersoldati geneticamente modificati e potenziati. Sono la terza generazione del programma SPARTAN. Il progetto Spartan-III è la sostituzione del programma Spartan-II: nonostante l'ottima efficacia di questo progetto i costi erano troppo elevati. Quindi, su richiesta dell'UNSC, si diede inizio ad un nuovo programma, incentrato sulla mobilità e la possibilità di effettuare azioni stealth.
Direttamente da Halopedia. Mi chiedevo esattamente perché i noble non effettuassero azioni stealth, e c'è scritto che sono più potenziati di altri. Penso sia per questo. Penso di aver avuto le risposte che cercavo
ho quasi finito la campagna leggendaria con la maggior parte dei teschi attivi.
ho solo una cosa da dire: il mio prete mi scaccerà con l'acqua santa...
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
Riflettendoci, è vero D:
p.s. sono alla missione notte del solstizio, spero di fare il dannato obiettivo di distruggere la corvette in meno di 3 minuti
ho quasi finito la campagna leggendaria con la maggior parte dei teschi attivi.
ho solo una cosa da dire: il mio prete mi scaccerà con l'acqua santa...
Riflettendoci, è vero D:
p.s. sono alla missione notte del solstizio, spero di fare il dannato obiettivo di distruggere la corvette in meno di 3 minuti
Non ci vuole molto, l'ho preso al primo tentativo.
Ho provato a giocare questo gioco dopo una pausa che durava da Novembre... non ho parole. Ok, ora mi sto abituando a giocare gli fps su pc ma... è diventato ingiocabile. Basta usare qualche "stratagemma" e il gioco impazzisce, tra lag e "schivate", con tanto di respawn davanti al nemico che sta sparando o nel mezzo dell'esplosione di una granata, senza contare il bug che ti fa nascondere fuori dalla mappa. Contenti loro.
Mi accodo, ma l'unica cosa che ho notato è gente che usa in continuazione le granate, specialmente vicino ai punti di respawn. Ma mi sono accorto comunque di esser peggiorato moltissimo, non che prima fossi un mostro eh
Alcuni accorgimenti sono stati fatti mesi fa (un mio amico "incollatissimo al gioco" mi ha raccontato tutte le modifiche, quando ci siamo visti ad inizio Marzo), ma adesso si vedono situazioni imbarazzanti. Spero ricorrano a ban e penalizzazioni a chi "imbroglia".
Comment