Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Gli Spartan-III sono supersoldati geneticamente modificati e potenziati. Sono la terza generazione del programma SPARTAN. Il progetto Spartan-III è la sostituzione del programma Spartan-II: nonostante l'ottima efficacia di questo progetto i costi erano troppo elevati. Quindi, su richiesta dell'UNSC, si diede inizio ad un nuovo programma, incentrato sulla mobilità e la possibilità di effettuare azioni stealth.

Direttamente da Halopedia. Mi chiedevo esattamente perché i noble non effettuassero azioni stealth, e c'è scritto che sono più potenziati di altri. Penso sia per questo. Penso di aver avuto le risposte che cercavo

Comment

• Il contrario.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Il contrario.
        .Spakk ha ragione Marc, è il contrario.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• ho quasi finito la campagna leggendaria con la maggior parte dei teschi attivi.
          ho solo una cosa da dire: il mio prete mi scaccerà con l'acqua santa...
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            .Spakk ha ragione Marc, è il contrario.
            Riflettendoci, è vero D:
            p.s. sono alla missione notte del solstizio, spero di fare il dannato obiettivo di distruggere la corvette in meno di 3 minuti

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              ho quasi finito la campagna leggendaria con la maggior parte dei teschi attivi.
              ho solo una cosa da dire: il mio prete mi scaccerà con l'acqua santa...
              Santa pazienza.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              Riflettendoci, è vero D:
              p.s. sono alla missione notte del solstizio, spero di fare il dannato obiettivo di distruggere la corvette in meno di 3 minuti
              Non ci vuole molto, l'ho preso al primo tentativo.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho provato a giocare questo gioco dopo una pausa che durava da Novembre... non ho parole. Ok, ora mi sto abituando a giocare gli fps su pc ma... è diventato ingiocabile. Basta usare qualche "stratagemma" e il gioco impazzisce, tra lag e "schivate", con tanto di respawn davanti al nemico che sta sparando o nel mezzo dell'esplosione di una granata, senza contare il bug che ti fa nascondere fuori dalla mappa. Contenti loro.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Io non lo uso dal tuo stesso periodo ma non ricordo lag o le altre cose.
                  Ma ci son sempre state?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• No, qualche mese fa il gioco era nettamente migliore. Ora è molto più, come dire... da lamer, va.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Mi accodo, ma l'unica cosa che ho notato è gente che usa in continuazione le granate, specialmente vicino ai punti di respawn. Ma mi sono accorto comunque di esser peggiorato moltissimo, non che prima fossi un mostro eh

Comment

• Colpa di 343 industries?
                        Lastfm

Comment

• No, anche perchè non ho provato le nuove mappe personalmente.
                          Non sono neanche sicuro che 343 Industries gestisca tutto di Reach.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Però per cambiare tutto così devono aver rilasciato qualche patch...
                            Lastfm

Comment

• Alcuni accorgimenti sono stati fatti mesi fa (un mio amico "incollatissimo al gioco" mi ha raccontato tutte le modifiche, quando ci siamo visti ad inizio Marzo), ma adesso si vedono situazioni imbarazzanti. Spero ricorrano a ban e penalizzazioni a chi "imbroglia".
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Lo spawn killing non me l'aspettavo proprio...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X