Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Amnesia: The Dark Descent
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVabbeh, non perdere di vista il fatto che stai giudicando da una demo però.....e mi gioco i gioiell idi famiglia che se giochi il prodotto completo il tuo parere subirà una rivoluzione...
Comment
-
Eh ma aspettare che scenda è un po' cattivello. Già costa venti euro, i Frictional sono piccoli (davvero piccoli) e hanno budget risicatissimi. Comprare a "prezzo pieno" è anche un gesto di apprezzamento.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh ma aspettare che scenda è un po' cattivello. Già costa venti euro, i Frictional sono piccoli (davvero piccoli) e hanno budget risicatissimi. Comprare a "prezzo pieno" è anche un gesto di apprezzamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh ma aspettare che scenda è un po' cattivello. Già costa venti euro, i Frictional sono piccoli (davvero piccoli) e hanno budget risicatissimi. Comprare a "prezzo pieno" è anche un gesto di apprezzamento.
Comment
-
Se non fosse che nell'ultimo periodo ho speso come un maiale sarebbe mio già da un pezzo (conto comunque di comprarlo il mese prossimo).
Comment
-
Ho appena visto il teaser su steam. Sarà, ma a questo prezzo non voglio nemmeno provare il demo, passo direttamente all'acquisto. Immagino saranno 15 € spesi benone.
Mi è venuta una gran voglia di ca**rmi sotto. Alle mie spalle ho un buio corridoio lungo circa 9 metri, con un ampio specchio sul fondo che ne duplica la lunghezza in termini percettivi. Da cultore di film horror, questo è un acquisto obbligato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh 15 inizia già a farmi vacillare... ma è gia sceso cavolo, io l'avevo visto a 20...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioio l'ho pagato 11 in preorder eh.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio11 lo prenderei subito hehe solo che è difficile percepire il preorder di giochi simili.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSu Steam era in prima pagina da mesi o_O
Comment
Comment