Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Amnesia: The Dark Descent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Comunque più ne parlate più mi convinco di non doverlo neanche provare causa scagagliamento
    Io me ne son già convinto da un pezzo

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Comunque più ne parlate più mi convinco di non doverlo neanche provare causa scagagliamento
      Benvenuto nel club...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        andrew take this

http://www.metacritic.com/game/pc/am...e-dark-descent

a nota soprattutto l'user score
        Voto pesante cavolo! ottimo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Voto pesante cavolo! ottimo!
          Da notare poi quest'assurdità

http://www.metacritic.com/user/SweStars

un utente che ne tesse le lodi ma poi mette 3 come voto
          Altrimenti l'user score si avvicinerebbe pericolosamente al 10 :O
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Ragazzi, più ne leggo più mi vien voglia di provarlo. Io ho un urgente bisogno di cacarmi sotto con un gioco dall'atmosfera tesa e dall'audio coinvolgente, quindi sembra proprio che questo appena recensito faccia al caso mio...
            Anche se è un pochino OT, potreste consigliarmi qualche altro gioco angosciante/pauroso da testare al buio pesto con impianto audio performante?

Comment

Originariamente Scritto da freddyz75 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, più ne leggo più mi vien voglia di provarlo. Io ho un urgente bisogno di cacarmi sotto con un gioco dall'atmosfera tesa e dall'audio coinvolgente, quindi sembra proprio che questo appena recensito faccia al caso mio... Anche se è un pochino OT, potreste consigliarmi qualche altro gioco angosciante/pauroso da testare al buio pesto con impianto audio performante?
              Dead Space (ma io non faccio testo, lo amo con tutto me stesso e lo ritengo un capolavoro con la A maiuscola ..) ;-)

Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

A parte la parte capolavoro con la A maiuscola che non mi è chiara, direi che dead space è un buon gioco anche se con un po' più azione.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Dead Space (ma io non faccio testo, lo amo con tutto me stesso e lo ritengo un capolavoro con la A maiuscola ..) ;-)
                  Si dice "capolavoro con la I maiuscola"

(Capitano, è la citazione un post memorabile da parte di un utente a dir poco mitologico )

Comunque Dead Space è probabilmente il gioco migliore se si vuole godersi un comparto audio letteralmente da brividi (fino proprio ad Amnesia non aveva praticamente rivali su questo), è quello che gli ultimi Resident Evil non hanno osato essere: votato all'azione sì, ma sempre un horror al 100%

Io personalmente consiglio fortemente Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, troverai qualche punto in comune con la bellissima rivelazione di Frictional, paura assicurata e un'atmosfera ricostruita perfettamente (se Lovecraft avesse fatto il game designer, il risultatosarebbe ESATTAMENTE questo)

Comunque mi butterei anche su Penumbra, se giocato dopo Amnesia suona inevitabilmente come un passo indietro, ma resta un buonissimo titolo.

Da rispolverare assolutamente anche Clive Barker's Undying, gioiellino mai abbastanza considerato.

Doom3 è esattamente il sinonimo di "buio pesto". Un horror cinematografico e "baracconesco" realizzato in maniera esemplare. E con di mezzo un FPS godurioso.

Naturalmente, l'intera serie di Silent Hill è imprescindibile.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Qualcuno già ci smanetta alla grande con l'editor

http://www.youtube.com/watch?v=4bZOvt72S5g&fmt=22

il finale!!!!
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                      A parte la parte capolavoro con la A maiuscola che non mi è chiara,...
                      LOL! Neanche a me, se non guardando a che ora l'ho scritto e dopo la giornata lavorativa infernale di ieri .. :-D
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Doom3 è esattamente il sinonimo di "buio pesto". Un horror cinematografico e "baracconesco" realizzato in maniera esemplare. E con di mezzo un FPS godurioso...  
                      Hai ragionissima, da rispolverare e godibilissimo anche oggi con somma soddisfazione, alla faccia della progressiva esosità delle scalate hardware e DirectX next-gen ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

il finale!!!!
                        oddio è stupendo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Qualcuno già ci smanetta alla grande con l'editor http://www.youtube.com/watch?v=4bZOvt72S5g&fmt=22 il finale!!!!
                          Ahahah sono dei grandi xD
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

il finale!!!!

That's magically magical!

Comment

Spoiler:
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Agrippa_di_Nettesheim

e il suo discepolo

http://it.wikipedia.org/wiki/Johann_Weyer
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Sto giocando Penumbra Overture in questi giorni......ed ho potuto capire che Amnesia è il punto di arrivo di uno straordinario percorso di maturazione dei Frictional....
                                Attendo però di valutare anche Black Plague che mi dicono essere migliore di Overture, il quale, per intenderci, in origine doveva essere semplicemente una tech demo....
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X