Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    pensavo molto meglio.. il primo era molto bello secondo me, ma questo secondo non mi sembra il massimo. aspetterò

anche secondo me..moooooolto bello. aspetteremo. DAvvero è cambiato in peggio il combat system?

Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Premetto che ho giocato al primo solo in modalità combattimento 1vs1 con la WII .
      Ho provato la demo mi sono divertito, non sono un fans della saga però come demo non l'ho trovata male male...forse qualcosa che manca in questo gioco un pizzico di free-rooming ma proprio poco poco per dare quello scatto in più al gioco stesso .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        In realtà il combat system è cambiato del tutto, ma questo non significa che sia migliore...
        Cambiato del tutto? A parte le prese a due tasti (che ho trovato belle ma totalmente inutili) per il resto è tutto identico, con l'aggiunta del potere "controllo mentale" (anch'esso inutile) e l'eliminazione delle combo sbloccabili... Ma in sostanza è sempre la stessa cosa, solo peggio.

Comment

cavolo che delusione....il primo era carino...anche se troppo corto...ma questo dura ancora meno e non ha neppure l'online!! visti gli ultimi giochi ormai per avere un gioco bello lungo bisogna aspettare le novità della Rockstar...visto che anche l'ultimo DLC di Red Dead quello degli zombie...al prezzo di 10 euro ha circa 10 ore di single player e in piu nuove cose nel multy player...preferisco spendere 10 euro e giocare ad un gioco vecchio...ma che dura di piu...che invece spenderne 70 per giocare ad 1 gioco nuovo che si finisce in una mattinata!!

Comment

IO l'ho preso e devo dire che mi piace molto,il sistema di gioco è stato rinnovato del tutto parlando in generale,e la grafica è migliorata ,ed è molto divertente......quindi se posso dire la mia sono totalmente contrario alla recensionevoto troppo basso....questo gioco è molto molto bello..(NON ARRABBIATEVI)

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
              IO l'ho preso e devo dire che mi piace molto,il sistema di gioco è stato rinnovato del tutto parlando in generale,e la grafica è migliorata ,ed è molto divertente......quindi se posso dire la mia sono totalmente contrario alla recensionevoto troppo basso....questo gioco è molto molto bello..(NON ARRABBIATEVI)
              Grazie al cielo c'è libertà d'opinione.
              Solo un sith vive di assoluti.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Cambiato del tutto? A parte le prese a due tasti (che ho trovato belle ma totalmente inutili) per il resto è tutto identico, con l'aggiunta del potere "controllo mentale" (anch'esso inutile) e l'eliminazione delle combo sbloccabili... Ma in sostanza è sempre la stessa cosa, solo peggio.
                "cambiato del tutto" nel senso che le animazioni sono totalmente diverse è c'è una totale differenza di iterazioen tre i colpi di spada e le tecniche di forza. Però si, invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia mica...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Nessuna frecciatina, la recensione dice chiaramente 8-10 ore a normale filmati non inclusi, ma alla fine nessuno di noi due lo ha giocato e finito di persona
                  Io l'ho giocato Vanquish a livello normale, e l'ho finito in 6/7 ore scarse...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Io l'ho giocato Vanquish a livello normale, e l'ho finito in 6/7 ore scarse...
                    bisogna vedere i casi: il giocatore nerd abituato a finire i giochi subito come me, te e altri 1000 o i giocatori "abituali" come i recensori che fanno una stima del tempo che ci si impiega a finire il gioco. in genere se si è giocatori "abituali0"(per abituali intendo chi non nerdizza) ci si impiega circa il tempo previsto dalla recensione. quindi è inutile dare la colpa al gioco

sigpic

Comment

Meno male che non l'ho preso nella limited edition 

Comment

ho visto i trofei, sono 6 o 7 livelli effettivi più le sfide, e doppio finale. 3 livelli in meno del primo gioco. in 3 ore ho conpletato più di metà star wars, appena finito accendo un forum
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

una domanda per gli appassionati.... io nn conosco la storia completa di star wars ma "il potere della forza" mi spira...ho preso il 2 oggi e sembra bello però nn ho giocato il primo... per capire bene lo devo recuperare? 

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            una domanda per gli appassionati.... io nn conosco la storia completa di star wars ma "il potere della forza" mi spira...ho preso il 2 oggi e sembra bello però nn ho giocato il primo... per capire bene lo devo recuperare?*
                            sicuramente. sbrigati a reperirlo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              sicuramente. sbrigati a reperirlo
                              è la storia si capisce bene anche se nn conosco bene quella del film?

Comment

Fa sorridere leggere: bella colonna sonora.

Comment

Working...
                                X