Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mio fratello ha comprato il gioco, l'ho visto e provato, per la longevità non sono molto daccordo con il voto, 10 mi pare eccessivo, va bene che il multiplayer è infinito ma sono cmq solo 6 ore di single player e non dimentichiamoci che cmq nn tutti dispongono di un abbonamento xbox live gold. Anche per la grafica secondo me è più povera rispetto al suo predecessore e quindi anche qui 9 come voto mi pare un po altino, in definitiva al gioco dopo averlo provato un minimo gli avrei dato un 8.5.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Dunque... mio fratello di presenta dopo 1 mese a casa ed ha in mano; indovinate cosa?
      una mano?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Dunque... mio fratello di presenta dopo 1 mese a casa ed ha in mano; indovinate cosa?
        Una banana.

Comment

• Un Roscio moribondo che implora pietà.

Comunque. E' da The Sacrifice per L4D che non vedo un download coaì lento.
          Di questo passo domani si salta scuola.

Comment

• Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato
            ti quoto al massimo della forza... forse dovrebbero mettere due voti per la logevità, uno offline e l'altro online

Comment

• Appena preso, ovviamente faccio saltare la corrente a Chuck adesso

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                ti quoto al massimo della forza... forse dovrebbero mettere due voti per la logevità, uno offline e l'altro online

Forse oltre al numero leggi la recensione e sai benissimo quante ore dura la campagna.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  Scusa se mi permetto asd

La resa grafica sia del nostro arsenale che dei livelli di gioco riesce a superare quanto visto in modern warfare 2. I modelli poligonali dei nostri compagni e dei nemici si attesta su livelli altissimi con texture molto definite e un espressività facciale mai vista cosi sviluppata in un titolo della serie. La varietà dei livelli aiuta ancora di più ad apprezzare il lavoro svolto dai grafici. Passando da foreste rigogliose, a piovosi villaggi costruiti su palafitte fino ad arrivare a luoghi che hanno fatto la storia come Cuba, Kowloon o Hue City, affronteremo battaglie all'interno di contesti sempre molto affascinanti. Come se non bastasse gli effetti particellari e le esplosioni in particolar modo rendevo visivamente in maniera molto realistica.
                  E' una battuta? La recensione l'ho letta e anche se non l'avessi fatto mi basterebbe solo vedere il voto in grafica per rimanere sbalordito. Per quante parole uno possa spendere parlando di texture, poligoni e quant'altro io accendo la play, mi metto a giocare e non sento uno dei miei amici online che non dice che la grafica è decisamente peggiorata cosa che è ovvia anche a me, non solo, anche altri che sono venuti oggi a giocare a casa mia hanno detto che è palesemente retrocessa,sembra molto meno veritiera se così vogliamo dire. Spero proprio che non sia per colpa della mia ps3 perchè se ci fosse una differenza simile la prenderei a martellate e la butterei nel fosso, per questo mi aspettavo qualcosa di più di un copia-incolla dal testo.
                  Last edited by Yauna; 09 November 2010, 21:37.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• preso oggi e molto soddisfatto   complimenti per la recensione
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                      parole sante...anche perche a quanto noto hanno snobbao tutti quanti il mio commento sul fatto che piu di 20 player che giocano da 3 giorni dichiarano che grafica ed audio sono penosi rispetto a MW2......ma vabbe posso anche passarci sopra......per offline dicono tutti che sia una storia molto bella,ben fatta ma come ti han risposto poco fa ti conviene aspettare che cali di prezzo dopotutto dura 8 ore scarse....al massimo per divrtirti di piu fai in veterano!!!Detto questo son daccordo che un 9,5 sia esagerato....decisamente visto che la maggior degli utenti ps3 che conosco danno tra il 6,5 (totale come voto) al 7,5 scarso.........saranno the gustibus un paio di persone.....ma piu di 20
                      Arrivare al 6 e al 7 no ma riguardo alla grafica e al sonoro sono d'accordo ed anche io ho sentito tutti, come ho già detto, ripeterlo più volte quindi non mi spiego proprio come mai tanta divergenti opnioni (tra le recensioni e i miei occhi).
                      A proposito del lag, ci sono momenti in cui spengo la play dalla rabbia, se mi va di culo riesco a fare una partita intera senza che inizi a bloccarsi e a rimandarmi al menù.
                      Last edited by Yauna; 09 November 2010, 21:28.

Comment

• Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        spero che il multi si avvicini a quello di bc2...
                        Per fortuna non è così

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Per il momento, passo.
                        Lo prenderò tra qualche mese, quando il gioco si troverà a massimo 30€, per giocarlo esclusivamente offline.
                        Fra un annetto, altro che qualche mese

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Spero proprio che non sia per colpa della mia ps3 perchè se ci fosse una differenza simile la prenderei a martellate e la butterei nel fosso, per questo mi aspettavo qualcosa di più di un copia-incolla dal testo.
                        Ho avuto le tue stesse impressioni su 360

Comment

• Ok, su PC è sicuramente il FOTY. (Fail of the Year)
                          Si lagga in singleplayer, i server sono implosi, il forum della Treyarch chiuso per evitare gli insulti.
                          DISGUSTATO.
                          greatfede

Comment

• Fatto il primo livello, non male, solo che il sonoro mi è parso moooolto sottotono, spero che dipenda dal fatto che non l'ho patchato

Comment

• azz....han avuto cosi tanti problemi per il server???Credevo fosse solo per il day one...ma a quanto pare o han fatto male i calcoli e troppi utenti oppure patch per sistemare......

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Gioco da due giorni su 360 e nessun problema di lag o affini.
                                Strano, sembra che succeda su tutte le piattaforme...

Comment

Working...
                                X