Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Guarda io vedo MW2 come un gioco senza intoppi (diciamo pochi), una formula divertente, sfide a non finire per continuare a tenere alto l'interesse per il titolo, una campagna discreta, come al solito breve ma interessante, grafica molto buona, sonoro buono, insomma tutto giusto, veramente un gioco senza ne alti ne bassi e tutto sommato un gioco a cui dopo ore e ore di gioco mi sbilancio e gli do un 9. Bo invece lo vedo come un gioco barcollante, "insicuro", con una grafica assolutamente sotto i livelli (e di un bel po') di MW, sonoro altalenante e in media fatto abbastanza male, problemi di connessione e segate varie e buone idee come le partite a scomessa, i soldi che si vincono (non per questo secondo me hanno fatto bene a mettere tutto acquistabile, sembra di essere al supermercato) durante le partite, una bella campagna niente da dire, nuova ambientazione, ma una formula di gioco ancora più casinara di quella di MW2, senza senso, armi come i cecchini inutilizzabili, insomma comunque io vedo un gioco che non sta in piedi, ha troppe falle anche se buone idee sono state inserite al suo interno. Per me se le buone idee le dessero alla vecchia infinity allora si che verrebbe fuori un gran bel gioco.
    starai scherzando, vero?
    grafica sotto i livelli della serie mw?
    ma l'hai giocato almeno il gioco? a me sembra di no.

MyYouTube

Comment

• Dai ok, non ho giocato il gioco. Sei contento adesso? Continua a dire che tutti quelli che dicono che è brutto non lo hanno provato. Si, lo ripeto, la grafica è sotto lo standard di MW2
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Ma io non l'ho capito perchè dici che il cecchino è inutilizzabile.
        L'ho comprato stamattina il gioco e subito con un mio amico ci siamo fatti qualche ora di online, lui cecchino in qualsiasi gioco e anche qui se l'è cavata alla grande (avremo fatto si è no 5 mappe diverse, ricordo la giungla un missile che parte uno sulla neve e l'havana), e quando ha cominciato a guadagnare armi e abilità e a mettere quelle giuste è migliorato ancora...

Non è che è solo che non puoi fare il cecchino che corre a caso uccidendoti al volo? *
        Io lo trovo molto scomodo, comunque no mi riferisco anche al normale cecchino senza quick, inutilizzabile no ma mi è sembrato poco utile, da quello che ho visto c'è ben poca gente che lo usa anche perchè è ben difficile giocare bene, almeno questo è quello che mi è parso.

Comment

• Io lo trovo molto scomodo, comunque no mi riferisco anche al normale cecchino senza quick, inutilizzabile no ma mi è sembrato poco utile, da quello che ho visto c'è ben poca gente che lo usa anche perchè è ben difficile giocare bene, almeno questo è quello che mi è parso. 

Ah... più che altro è che le mappe sono minuscole e quindi c'è poco da fare... ma con io che gli paro il sedere e sensori di movimento ci troviamo alla grande, ogni tanto ci spostiamo evitando gli ammazzacamper (di cui di solito faccio parte ).
          Il camper c'è, ma c'è poco, ogni tanto becchi l'idiota negli angoli o sui letti (???), però dopo tre volte che li fai fuori capiscono che devono giocare un filo meglio... 
          Le macchinine sono un cavolata che rovina il gioco visto che con l'abilità ti bastano due uccisioni, inoltre sentire il "narratore" che ogni istante dice che qualcuno ce l'ha o la sta usando...
          La grafica è di moooolto inferiore a MW2. Scandaloso il calo che c'è tra campagna e multy online, MW2 era una meraviglia, questo è un diciamo bellissimo gioco in offline (graficamente sto dicendo) mentre in online... diciamo bello. Ma c'è di meglio, potevano mantenere il dettaglio della campagna almeno...
          Il multy offline senza bot potevano anche non farlo, quanto può divertire un 1 vs 1? Solo in Zombi puoi far qualcosa offline.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Offline hanno fatto diverse cavolate, almeno la modalità coi bot potevano metterla a 4 giocatori, idem la zombie, oltretutto ne, multi offline a 4 mancano delle opzioni, niente veterano per esempio

Comment

• Ho letto che se si fa l'addestramento su nuketown ed entro un certo tempo si colpiscono tutti i manichini alla testa, parte sympathy for the devil degli stones!
              Qualcuno può confermare?
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Ho letto che se si fa l'addestramento su nuketown ed entro un certo tempo si colpiscono tutti i manichini alla testa, parte sympathy for the devil degli stones!
                Qualcuno può confermare?
                c'è un video su youtue che elenca 10 easter eggs di nuketown
                Sono al 87% dei trofei penso che domani o tra non molto lo platinerò

Comment

Dai ok, non ho giocato il gioco. Sei contento adesso? Continua a dire che tutti quelli che dicono che è brutto non lo hanno provato. Si, lo ripeto, la grafica è sotto lo standard di MW2
                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. potevi dirlo prima no ?
                  comunque lasciando perdere la precedente discussione, ammetto che la grafica dell'online è inferiore (ma neanche da buttar via visto che ha delle mappe molto dinamiche) a quella offline (a mio parere bellissima) vi siete mai chiesti perche tutti i call of duty non hanno mai avuto una graficona ai livelli di altri fps(di cui non faccio nomi per non andare Ot ma di cui avete capito benissimo)??? semplice, perche è un gioco incentrato sul divertimento, secondo me. Ovvio, se la curerebbero un pochino di piu non dispiacerebbe a nessuno.
                  Last edited by ItalianDreamzZ; 17 November 2010, 18:16.

MyYouTube

Comment

• [QUOTE=ItalianDreamzZ;2025376 vi siete mai chiesti perche tutti i call of duty non hanno mai avuto una graficona ai livelli di altri fps(di cui non faccio nomi per non andare Ot ma di cui avete capito benissimo)??? semplice, perche è un gioco incentrato sul divertimento, secondo me. Ovvio, se la curerebbero un pochino di piu non dispiacerebbe a nessuno.[/QUOTE]
                    Dimmi un fps che ha una grafica migliore di MW/MW2 .  i call of duty non hanno mai avuto una graficona??? non si può sentire!!! Non mi dire che stai parlando di roba tipo Medal of Honor o BBC2 ... x favoreeeee

Comment

• Call of duty ha sempre avuto un buonissimo motore, ma basta, a livello artistico/grafico anche certe produzioni minori lo distruggono

Comment

Dai ok, non ho giocato il gioco. Sei contento adesso? Continua a dire che tutti quelli che dicono che è brutto non lo hanno provato. Si, lo ripeto, la grafica è sotto lo standard di MW2
                        Puoi facilmente provarlo, basta che metti il profilo psn o live sulla firma, e nessuno può contestare...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Puoi facilmente provarlo, basta che metti il profilo psn o live sulla firma, e nessuno può contestare...
                          A parte che non dovrebbe provare niente, comunque ce l'ha eccome mi pare sia al lvl 34
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A parte che non dovrebbe provare niente, comunque ce l'ha eccome mi pare sia al lvl 34
                            A parte che a me non interessa, non ho nemmeno controllato. Lo dicevo per chi lo accusava di non averlo giocato, poi farà come gli pare..

Comment

si anche me pare di essere al 34

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              eheh, dici facile, qualcuno me lo ha spiegato ma già mi sono scordato come si fa

Comment

si anche me pare di essere al 34

eheh, dici facile, qualcuno me lo ha spiegato ma già mi sono scordato come si fa
                                che testone o.O

Comment

Working...
                                X