Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo visto la pubblicità che mi è piaciuta poco. In pratica, c'era scritto Ps3 exclusive da qualche parte. E' vero o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza MessaggioWOW WOWO WOW e ancora WOW|!!!
ragazzi ma esce oggi o domani????
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiotoday today
Comment
-
Salve ragazzi avrei una domanda da farvi.
Ho provato a scaricare la demo gratuita da PSN e fin li non ho avuto alcun problema,ma non appena il download fu completato,misteriosamente non lo trovo tra i giochi salvati,o meglio,è salvato nel mio hard disk ma non me lo fa utilizzare. Sapete per caso il motivo,bisogna utilizzarlo solamente caricando il gioco originale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioGuarda che quella sul psn non è la demo ma un add-on gratuito del gioco. quindi per usarlo devi avere il gioco originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioGuarda che quella sul psn non è la demo ma un add-on gratuito del gioco. quindi per usarlo devi avere il gioco originale...
Comment
-
Se vuoi un consiglio spassionato, recuperati prima i due Assassin's Creed di base. questo è un seguito del secondo e rischi non tanto di non capire un tubo (perché cmq all'inizio c'è il riassunto) quanto piuttosto di perderti il 90% della magia...
Comment
Comment