Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Bel gioco, mi sta piacendo molto, la trama è interessante e il multiplayer è divertente e soprattutto diverso.
Una cosa, solo io ho (lievi) problemi di framerate su 360?
Scusate se lo chiedo qua, ma ho suppongo che l'articolo per PS3 sia più frequentato, dato che su quello per 360 non c'è neanche un commento.
Comment
-
Ecco io il multy devo ancora provarlo perchè mi sono appassionato alla storia, qualche impressione a riguardo? Secondo voi se aspetto troppo a giocarci potrei trovare delle difficoltà (tipo gente più forte) oppure non è poi così difficile?
Edit: oggi finalmente sono riuscito a provare il multy ma devo dire che sinceramente non ne ho capito molto visto che non sono riuscito a fare nemmeno un'uccisione mentre altri ne facevano a valanga. Qualcuno mi può spiegare quelche cosa riguardo al multyplayer? Ah come fanno ad esserci già dei tizi al livello 50? Si sale molto velocemente in questo gioco?Last edited by frapo08; 20 November 2010, 20:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodicono nel 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da cjsimo Visualizza Messaggiosapete se sono previsti DLC? *perchè avevo pensato di comprare una versione completa con tutto più avanti
Chilavvrebbemaidetto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodicono nel 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa AC è cagato dai pcisti?
Nel senso che ne pensate voi (ophi e cricca)?
Poi... il primo sono fermo che la conversione è fatta coi glutei (tanto per cambiare eh)
Il secondo ha quella porcheria incredibile di DRM Ubisoft.
Quindi, mai avuto troppo entusiasmo e troppa fretta nell'avvicinarmi alla serie. Opinione che suppongo sia discretamente condivisa
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGennaio, precisamente... tipo l'11, o giù di lì
Mannaggia a loro...
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa AC è cagato dai pcisti?
Nel senso che ne pensate voi (ophi e cricca)?
Ciò che ne penso io invece è che su PC giocarlo è roba da pazzi, nonostante ciò li ho fatti entrambi su console e ritengo siano troppo sopravvalutati.
Vedremo per Brotherhood come si piazzerà sul mercato pc e poi vedrò dove e quando giocarlo.Last edited by greatfede; 21 November 2010, 23:31.
Comment
-
Ecco come immaginavo.
Da come la vedo io è un grande peccato perché li trovo dei giochi bellissimi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEcco come immaginavo.
Da come la vedo io è un grande peccato perché li trovo dei giochi bellissimi.
Comment
Comment