Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ora a samvise
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Wow! Complimenti Tatsu!
    arigrazie
    Due domande:
    - una riguarda l'audio, ovvero, ci sono le voci e gli effetti come nel 2? Mi ricordo gli annunci degli strilloni, i mercanti e anche i suoni del Carnevale di Venezia, davano un'atmosfera magica e realistica a tutto il titolo. Spero che anche qui si sia mantenuto tale indirizzo.
    Si c'è tutto. Regolati che la rece era già lunga così, e ho preferito soffermarmi su questi dettagli che nascono nel primo A'sC ("sono giunto in mezzo a voi per lanciarvi un monito(r)" ).
    - io ho provato a Lucca la modalità multiplayer tutti contro tutti. Volevo sapere se oltre a quella, e quella a squadre citata nella rece, ce ne sono altre. Ricordo che una volta finita la partita mi sono detto, bella, divertente, ma se c'è solo questa dopo un po' stufa.
    le modalità multy in totale sono 6
    Altra domanda per Tatsu, nel due avevamo Monteriggioni da mettere a nuovo e abbellire, qui oltre ai negozi c'è una dimora o roba simile?
    si, hai un covo a Roma dove trovi armi, armature, ricordi delle missioni, scrigno delle piume e galleria di dipinti.

    Comment


    • #47
      Ora che ho letto la recensione ho scaricato quel sentimento di impazienza che avevo ieri!!!Ora non mi resta che aspettare domani per averlo!!!!Non prenoterò mai più un gioco,mette troppa ansia!!!Complimenti per la recensione!!!

      Comment


      • #48
        Questo gioco è una grande figata. Prenotato da circa un mese ormai Sta di fatto che la Ubisoft ha fatto passi da gigante in questi tre capitoli. Non l'ho provato perciò non posso giudicare però per quanto riguarda grafica e dinamismi,da quanto ho visto nei video,sembra tutto molto migliorato. Spero non abbiano inserito le bandierine di nuovo :S Sono odiose

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Troy Sparatutto Visualizza Messaggio
          Spero non abbiano inserito le bandierine di nuovo :S Sono odiose
          eeeeehhh.... leggete l'articolo... le bandierine ci sono eccome

          Comment


          • #50
            grazie per le risposte taz. adesso non resta che aspettarne l'uscita.

            Comment


            • #51
              gioco fantastico

              Comment


              • #52
                Non c'è che dire...assassin's creed a mio parere è il miglior titolo nato in questa generazione! In più la modalità multiplayer leggendo la recensione sembra molto divertente! E va sottolineato che non è andata a influenzare la qualità del single, ottimo lavoro! Questo gioco va premiato!
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #53
                  Meglio di quanto pensassi, a quanto pare non è solo un ACII+multy. Bene.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    eeeeehhh.... leggete l'articolo... le bandierine ci sono eccome
                    Dimmi che non ce ne sono troppe come nel primo, per favore

                    Comment


                    • #55
                      Taz puoi risponder pur'a me?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #56
                        Davvero interessante.... ero un pò scettico all'inizio ma ciò non può che confortarmi...

                        Comment


                        • #57
                          Dopo aver letto approfonditamente le recensione (ottima) non vedo l' ora di mettere le mani su questo nuovo AC.
                          Veramente notevole.
                          C' è tutto, e di più.
                          DylanDJ

                          Comment


                          • #58
                            Oggi è il grande giorno ancora poche ore e sarà... MIIIIIOOOOOO!!!! Ihahuhohah!!!! Mi sento come Smigle!
                            Andrea Sgarro

                            Comment


                            • #59
                              Ok, io non avrò una grande cultura dei videogame però ogni volta che gioco ad un Assassin's creed mi appassiono moltissimo e anche questo appena iniziato mi è subito piaciuto. Taz (mi permetto di abbreviare il tuo nome) quanto dura in totale questo gioco che mi pare di non averlo letto nella recensione.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Ok, io non avrò una grande cultura dei videogame però ogni volta che gioco ad un Assassin's creed mi appassiono moltissimo e anche questo appena iniziato mi è subito piaciuto. Taz (mi permetto di abbreviare il tuo nome) quanto dura in totale questo gioco che mi pare di non averlo letto nella recensione.
                                più o meno quanto il precedente, direi... forse un pochino meno

                                Comment

                                Working...
                                X