Ora a samvise
arigrazie
Si c'è tutto. Regolati che la rece era già lunga così, e ho preferito soffermarmi su questi dettagli che nascono nel primo A'sC ("sono giunto in mezzo a voi per lanciarvi un monito(r)" ).
le modalità multy in totale sono 6
si, hai un covo a Roma dove trovi armi, armature, ricordi delle missioni, scrigno delle piume e galleria di dipinti.
Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Due domande:
- una riguarda l'audio, ovvero, ci sono le voci e gli effetti come nel 2? Mi ricordo gli annunci degli strilloni, i mercanti e anche i suoni del Carnevale di Venezia, davano un'atmosfera magica e realistica a tutto il titolo. Spero che anche qui si sia mantenuto tale indirizzo.
- una riguarda l'audio, ovvero, ci sono le voci e gli effetti come nel 2? Mi ricordo gli annunci degli strilloni, i mercanti e anche i suoni del Carnevale di Venezia, davano un'atmosfera magica e realistica a tutto il titolo. Spero che anche qui si sia mantenuto tale indirizzo.
- io ho provato a Lucca la modalità multiplayer tutti contro tutti. Volevo sapere se oltre a quella, e quella a squadre citata nella rece, ce ne sono altre. Ricordo che una volta finita la partita mi sono detto, bella, divertente, ma se c'è solo questa dopo un po' stufa.
Altra domanda per Tatsu, nel due avevamo Monteriggioni da mettere a nuovo e abbellire, qui oltre ai negozi c'è una dimora o roba simile?
Comment