Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il drago rosso è una bazzecola, prendi le scale alla destra sul ponte, devi riuscire a scendere prima della fiammata, al piano inferiore del ponte, fai fuori i due cavalieri hollow, equipaggia un arco con almeno 300 frecce e distruggi la coda, otterrai un'ottima arma, poi dirigiti verso la stanza dove ci sono i topi, attento che cercheranno di farti cadere, fatti vedere e corri indietro, dove hai più spazio di manovra, para il loro attacco e colpiscili, contro di loro sono molto utili le lance, che ti permettono di attaccare tenendo su lo scudo. Uccisi i topi, noterai che davanti all'ingresso della stanza da cui sono usciti, c'è un cornicione strettissimo, posizionati su di esso, sulla sinistra, ti troverai sotto il collo del drago, il bello è che lui non potrà colpirti e non potrà difendersi con le ali, lanciagli tutte le frecce che hai e fallo fuori, easy. Ah se le rane ti maledicono, niente paura (si fa per dire), è possibile guarire, devi andare alle rovine di Petite londo, munirti dell'oggetto "maledizione transitoria", indispensabile per uccidere i fantasmi e parlare con l'uomo con la tunica rossa in sul tetto dell'edificio alla fine del percorso di scale sospeso sulle acque. Dovrai sacrificare 1 umanità per la guarigione. Comunque è una strada lunga e insidiosissima, a meno che tu non sia molto potenziato, vuoi un consiglio? Non farti maledire.
    Drebin_eye

Comment

• Si spada presa,vabbè vado dalla capra,chissà se il bug c'è ancora.
      Stasera il caprone,prima compro pietre anti malus da quello della chiesa.
      Ma il DLC dov'è?
      Grazie ragazzi.
      Grandi,vai drebin!Non fari maledire,ah,ah,ah.
      OH,faccio sapere.
      Last edited by enzo680; 18 December 2012, 12:44.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Perchè usare quel glitch quando puoi andare nel bosco a far suicidare gli npc?
        Cazzarola hai ragione, lì avrò levellato di una ventina di livelli semplicemente correndo. Enzo non vedo l'ora di vederti in uno dei livelli più aberranti mai creati nella storia dei videogame: la Città Infame (per Lost Izalith ne riparleremo poi)
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ti odio. ah,ah,ah.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ti odio. ah,ah,ah.
            Fossi in te andrei ad assicurare TV, console, joypad e qualsiasi oggetto nelle vicinanze dell'area in cui giochi
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Si spada presa,vabbè vado dalla capra,chissà se il bug c'è ancora.
              Stasera il caprone,prima compro pietre anti malus da quello della chiesa.
              Ma il DLC dov'è?
              Grazie ragazzi.
              Grandi,vai drebin!Non fari maledire,ah,ah,ah.
              OH,faccio sapere.
              Ce ne vuole per il dlc, e poi i boss sono molto ma molto più stronzi... prima pensa ad uccidere il demone capra (attento che l' area in cui si combatte è un 2x2, la cosa migliore è andare su e giù per le scalette se ti vuoi fare la vita, e prima di attaccare il boss cerca di ammazzare immediatamente i due cani)
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Io per il demone capra mi misi su una balconata e lo bersagliai con le frecce, lui non si avvicinò mai a me. Comunque sul serio, per tutti quelli che ci hanno giocato: Lost Izalith è veramente il nonsenso totale, credo che è a quel punto che il gioco mi abbia fatto veramente cagare, è fuori da ogni logica quel livello
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Io per il demone capra mi misi su una balconata e lo bersagliai con le frecce, lui non si avvicinò mai a me. Comunque sul serio, per tutti quelli che ci hanno giocato: Lost Izalith è veramente il nonsenso totale, credo che è a quel punto che il gioco mi abbia fatto veramente cagare, è fuori da ogni logica quel livello
                  Lì sono andato di invisibilità e corse a perdifiato, mamma che incubo
                  Drebin_eye

Comment

• Senza contare i dinosauri che ti saltano in testa, bah. E' in quel momento che mi è venuto naturale citare l'Angry Video Game Nerd: "WHAT WERE THEY THINKING ?"

Comment

Senza contare i dinosauri che ti saltano in testa, bah. E' in quel momento che mi è venuto naturale citare l'Angry Video Game Nerd: "WHAT WERE THEY THINKING ?"
                      Nell'area con i T-rex e la lava o sai esattamente dove andare o sei fottuto, l'avrò ripetuta una cinquantina di volte
                      Drebin_eye

Comment

• Esatto. Il tutto culminato da una delle boss fight che non rifarei neanche sotto pagamento: Culla del Caos. Come inserire parti platform in un gioco che è pensato apposta per non essere immediato

Comment

• Beh ragazzi evidentemente non avete mai visto i livelli 5-1, 5-2 di demon's souls!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Sinceramente ho trovato molto meglio quelli, c'era uno schema da seguire e non era frustrante come Izalith

Comment

• Poi c'era l'anello del ladro che aiutava moltissimo, soprattutto contro i troll, bastava mettersi a distanza di sicurezza e crivellarli con le frecce
                              Drebin_eye

Comment

Senza contare i dinosauri che ti saltano in testa, bah. E' in quel momento che mi è venuto naturale citare l'Angry Video Game Nerd: "WHAT WERE THEY THINKING ?"
                                Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Nell'area con i T-rex e la lava o sai esattamente dove andare o sei fottuto, l'avrò ripetuta una cinquantina di volte
                                già, quei cavolo di dinosari senza testa erano veramente una roba assurda...fortunatamente ero in possesso dell'arco ammazzadraghi, quindi mi è bastato bersagliarli dal ponte per eliminarli quasi tutti. Oltrettutto, si ammazzano anche tra di loro, quando saltano...
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Esatto. Il tutto culminato da una delle boss fight che non rifarei neanche sotto pagamento: Culla del Caos. Come inserire parti platform in un gioco che è pensato apposta per non essere immediato
                                terribile quella lì, l'ho dovuta rifare tipo 20 volte perchè continuavo a precipitare nel baratro. Quante bestemmie...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X