Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    speravo qualcosa di più vivace tipo valli incantate, unicorni, casette degli gnomi, foreste animate, fatine*e altre cosette fantasy del genere
    Ma

@Allen: Cos'è che non vedi?

Comment

• Sempre riferito al gioco, Pagan

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
        Sempre riferito al gioco, Pagan
        Pur'io... non ho capito semplicemente la tua frase

Comment

• I'm lovin' it.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Non ho ancora potuto giocarci, ma è sicuro che sia molto più simile a fallout piuttosto che a dragon age, specie per quanto riguarda il combattimento corpo a corpo.

Ovviamente immagino che che da buon fan di fallout la visuale in prima persona ti sarà famigliare e inizialmente più congeniale di quella in terza

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda ho amato in egual misura il predecessore oblivion e i due fallout, quindi te lo straconsiglio.
            Grazie Dova
            Di te mi fido.Già inserito nella wish list
            Aspetto comunque tue impressioni dopo che c'hai giocato.
            Ciao amico
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Farlo girare decentemente non lo so... bisogna vedere l'engine quanti core sfrutta; per la scheda video invece credo tu sia a posto.
              Provato...con dettagli medi mi va sui 15-20 (se tutto va bene), negli esterni...mentre negli interni leggermente meglio, sui 25.
              Giocarmelo a dettagli bassi non avrebbe senso, quindi niente, temo che dovrò proprio rinunciare per ora ed aspettare. Tanto ho già alcuni titoli da finire...spero solo di riuscire a resistere

Comunque è da dire...le animazioni della visuale in terza persona sono a dir poco ridicole, ancora una volta
              E vabè, è anche un prezzo da pagare alla fine...

Quoto quanto detto sopra comunque, le texture di armi e scudi sono di qualità molto bassa...
              Last edited by kalel92; 11 November 2011, 20:53.
              Blog personale (recensioni ed altro)
              PROFILO STEAM

Comment

• Sono indecisissimo se comprarmi questo o la special di Uncharted 3 martedì, molto indeciso, forse li prendo entrambi, ma l'indecisione sussiste

Comment

• Oggi non ho avuto tempo di andare a ritirarlo, domani sicuramente sarà mio!

Comment

• Guardando i video ho notato una certa somiglianza nei movimenti durante la corsa del personaggio di skyrim (in 3 persona) con quello di two worlds 2. Qualcuno può confermare?

Comment

• Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Ti agevolo il lavoro, riassumendo tutte le domande XD 1) E' presente l'Arena? 2) E' alta la qualità della trama principale, o scadente come Oblivion? 3) I dungeon sono tutti unici? 4) C'è ancora l'oratoria ed il concetto di ordine? Come in Oblivion o come in Fallout 3? 5) C'è razzismo nel gioco? Il gioco ne viene influenzato pesantemente? Credo di aver messo quelle alle quali solo tu potrai rispondere, o sommo El Fundo XD
                      1- non te lo dico nemmeno morto :P
                      2- secondo me abbastanza superiore, ma comunque non è un romanzo. A mio parere, per vederla "impennare" ti serviranno quelle 13-16 orette. calcolando anche che da buon giocatore non ti metterai a correre dietro alla trama
                      3- si, ma sono sempre dungeon. alternano zone molto "distintive" ad altre simili
                      4- Oratoria si, diciamo che in base a come ti comporti puoi avere alcuni..."sconti", non solo in negozio
                      5- tanto razzismo, ma non lo noterai subito... certo, dipenderà anche dalla classe che sceglierai. Calcola che siamo in una zona molto "particolare" di questo universo
                      6- ormai di sommo ho solo la pelata

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Ha un che di primitivo e desolato...non sembra essersi allontanato troppo dallo stile degli altri capitoli; speravo qualcosa di più vivace tipo valli incantate, unicorni, casette degli gnomi, foreste animate, fatine*e altre cosette fantasy del genere, ma da quello che vedo in internet sembra più di essere nel mondo di conan il barbaro (il che comunque non è male). Un paio di cose mi preme sapere*però: gli interni di case, caverne*e dungeon sono vari? o sono tutti*oscenamente identici*come su oblivion? Hanno messo dei limiti di area ìn base al livello? o come su oblivion si può andare ovunque anche a livello 1? ad occhio lo trovate dispersivo?
                      nessun limite, dungeon e case abbastanza diversi, ma qui non aspettarti miracoli. per il mondo... ci hai preso ma le zone sono varie
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• fundo la mia domanda é i dungeon sono più simili a quelli di fallout o a oblivion, perché oblivion non mi é piaciuto perché non era divertente esplorare i dungeon essendo: Grotte tutte uguali, castelli uguali , eccetera mentre in fallout 3 mi divertivo molto a esplorare siccome ogni dungeon aveva una storia
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Guardando i video ho notato una certa somiglianza nei movimenti durante la corsa del personaggio di skyrim (in 3 persona) con quello di two worlds 2. Qualcuno può confermare?
                          Ho giocato qualche oretta a Two Worlds 2 e non mi è parso, a sinceramente.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Ho giocato qualche oretta a Two Worlds 2 e non mi è parso, a sinceramente.
                            Invece a me dai video su youtube pare proprio uguale...
                            Ma anche se fosse, è una cosa comune copiarsi a vicenda
                            Blog personale (recensioni ed altro)
                            PROFILO STEAM

Comment

• Sarà che sto facendo una partita con un PG femminile lol
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• pc pacco con su la 580...tutto ad ulta senza AA sto sui 45/50 fps e le texture non mi sembrano male...
                                sull'xbox invece pensavo meglio visto le recensioni...

Comment

Working...
                                X