Usciranno dlc per questo gioco e secondo voi fra quanto tempo calerà di prezzo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioUsciranno dlc per questo gioco e secondo voi fra quanto tempo calerà di prezzo???.sigpic.
Comment
-
Ho capito perchè non ho più incontri random con i draghi: il fatto è che ho impostato il timescale a 10, invece del normale 20.
BallzLast edited by Lorenzo GOV; 03 January 2012, 22:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDi espansioni ne faranno, speriamo siano come quelle di Oblivion che personalmente danno le piste a quelle di Fallout, sul prezzo dipende, ha venduto un sacco, un calo potrebbe avvenire, non è una cosa certa.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggioe uncharted? ke fine ha fatto ?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioho trovato un'altro drago che non fa assorbire l'anima..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHo capito perchè non ho più incontri random con i draghi: il fatto è che ho impostato il timescale a 10, invece del normale 20.
BallzForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioho trovato un'altro drago che non fa assorbire l'anima....sigpic.
Comment
-
Ho appena avuto una notte da leoni e scoperto che Markath è la città con più quest del mondo.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosucceso 3 volte tutte e 3 con draghi normali...
ho provato a caricare i salvataggi precendenti per riaffrontare il drago, ma inevitabilmente ogni volta che lo sconfiggo non mi fa assorbire alcuna anima... ah, io gioco la versione inglese su pc, uindi è un bug proprio di skyrim, giusto?"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment