Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Usciranno dlc per questo gioco e secondo voi fra quanto tempo calerà di prezzo???
    sigpic

    Comment


    • Di espansioni ne faranno, speriamo siano come quelle di Oblivion che personalmente danno le piste a quelle di Fallout, sul prezzo dipende, ha venduto un sacco, un calo potrebbe avvenire, non è una cosa certa

      Comment


      • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Usciranno dlc per questo gioco e secondo voi fra quanto tempo calerà di prezzo???
        secondo me tra 7-8 mesi i dlc tra 2 o 3
        .sigpic.

        Comment


        • Ho capito perchè non ho più incontri random con i draghi: il fatto è che ho impostato il timescale a 10, invece del normale 20.
          Ballz
          Last edited by Lorenzo GOV; 03 January 2012, 22:47.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Di espansioni ne faranno, speriamo siano come quelle di Oblivion che personalmente danno le piste a quelle di Fallout, sul prezzo dipende, ha venduto un sacco, un calo potrebbe avvenire, non è una cosa certa
            stupendo shiverling isles
            .sigpic.

            Comment


            • e uncharted? ke fine ha fatto ?

              Comment


              • Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
                e uncharted? ke fine ha fatto ?
                non so se hai notato che questo è il topic di Skyrim...


                donpeppe1990

                Comment


                • ho trovato un'altro drago che non fa assorbire l'anima...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    ho trovato un'altro drago che non fa assorbire l'anima...
                    è successo anche a me ieri sera, che incazzatura...
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ho capito perchè non ho più incontri random con i draghi: il fatto è che ho impostato il timescale a 10, invece del normale 20.
                      Ballz
                      Silly Lorenzo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Il problema ora è che anche impostando il timescale di default, di draghi random nemmeno l'ombra.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          ho trovato un'altro drago che non fa assorbire l'anima...
                          succeso 3 volte tutte e 3 con draghi normali...
                          .sigpic.

                          Comment


                          • Ho appena avuto una notte da leoni e scoperto che Markath è la città con più quest del mondo.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              succeso 3 volte tutte e 3 con draghi normali...
                              ah ok, anche il mio era un drago normale.
                              ho provato a caricare i salvataggi precendenti per riaffrontare il drago, ma inevitabilmente ogni volta che lo sconfiggo non mi fa assorbire alcuna anima... ah, io gioco la versione inglese su pc, uindi è un bug proprio di skyrim, giusto?
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                              Comment


                              • Se hai il pc, usa il cheat dell'anima.

                                Comment

                                Working...
                                X