battuto ogni record ! skyrim mi è freezato all'entrata del mio primo dungeon XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobattuto ogni record ! skyrim mi è freezato all'entrata del mio primo dungeon XD.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon sapevo fossi argoniano
Comment
-
Il gioco in questione mi ha davvero stufato, sono stato costretto a ricominciarlo per la terza volta per colpa di un bug, a questo punto l'ho nuclearizzato, per un pò non voglio sentirne più parlareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
secondo voi skyrim freezza così tanto perchè è ambientato nell'estremo nord ?
no perchè ogni volta che gioco succede !
PS qualcuno sa perchè di alcune missioni non mi compaiono gli indicatori sulla mappa ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosecondo voi skyrim freezza così tanto perchè è ambientato nell'estremo nord ?
no perchè ogni volta che gioco succede !
PS qualcuno sa perchè di alcune missioni non mi compaiono gli indicatori sulla mappa ?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose devo essere sincero a me ha freezato solo una volta o 2 non ricordo, per gli scatti ancora non c'è soluzione anzi una c'è ma non è propriamente una soluzione, bisognerebbe non giocare per troppo tempo consecutivamente perchè alla lunga statta sempre di più, a me adesso per esempio non scatta se faccio 40 minuti di gioco , con 12 mb di save
PS ma è normale che contro un gruppo di banditi che non a me non facevano un graffio ( e sono un mago ) il mio compagno guerriero ( Lydia ) sia morto come un pollo ? adesso mi tocca andare in giro con la pazza esaltata della taverna XD"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer visualizzare le missioni non selezionate devi selezionarle dal diario, su console ci puoi entrare premendo START.
grazie comunque per l'aiuto mr"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment