Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• battuto ogni record ! skyrim mi è freezato all'entrata del mio primo dungeon XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      battuto ogni record ! skyrim mi è freezato all'entrata del mio primo dungeon XD
      che sfiga a me é successo con brink, mi si era freezata la consolle nel menu
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        non sapevo fossi argoniano
        Sono un simpatico lucertolone mezzo rosso e mezzo verde.

Comment

• Il gioco in questione mi ha davvero stufato, sono stato costretto a ricominciarlo per la terza volta per colpa di un bug, a questo punto l'ho nuclearizzato, per un pò non voglio sentirne più parlare
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• A me sta cominciando ad andare a scatti... Ma non c'è ancora una soluzione a questi problemi?

Comment

• secondo voi skyrim freezza così tanto perchè è ambientato nell'estremo nord ?

no perchè ogni volta che gioco succede !

PS qualcuno sa perchè di alcune missioni non mi compaiono gli indicatori sulla mappa ?
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Per visualizzare le missioni non selezionate devi selezionarle dal diario, su console ci puoi entrare premendo START.

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  secondo voi skyrim freezza così tanto perchè è ambientato nell'estremo nord ?

no perchè ogni volta che gioco succede !

PS qualcuno sa perchè di alcune missioni non mi compaiono gli indicatori sulla mappa ?
                  se devo essere sincero a me ha freezato solo una volta o 2 non ricordo, per gli scatti ancora non c'è soluzione anzi una c'è ma non è propriamente una soluzione, bisognerebbe non giocare per troppo tempo consecutivamente perchè alla lunga statta sempre di più, a me adesso per esempio non scatta se faccio 40 minuti di gioco , con 12 mb di save
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    se devo essere sincero a me ha freezato solo una volta o 2 non ricordo, per gli scatti ancora non c'è soluzione anzi una c'è ma non è propriamente una soluzione, bisognerebbe non giocare per troppo tempo consecutivamente perchè alla lunga statta sempre di più, a me adesso per esempio non scatta se faccio 40 minuti di gioco , con 12 mb di save
                    io non ho problemi di scatti per fortuna solo che spesso quando entro o esco da un posto il gioco si impalla e devo riavviare perchè non mi fa nemmeno tornare alla home
                    PS ma è normale che contro un gruppo di banditi che non a me non facevano un graffio ( e sono un mago ) il mio compagno guerriero ( Lydia ) sia morto come un pollo ? adesso mi tocca andare in giro con la pazza esaltata della taverna XD

Comment

• i problemi di scatti arrivano dai 10 mb in su,
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Per visualizzare le missioni non selezionate devi selezionarle dal diario, su console ci puoi entrare premendo START.
                        problema risolto dopo un riavvio ... comunque credevo fosse sottinteso che intendevo che non comparivano dopo aver selezionato la missione XD
                        grazie comunque per l'aiuto mr

Comment

• Di niente

Comment

• spettacolo, sto gioco mi stupisce sempre di più , ogni posto che scopro ha almeno una missione da fare e che missioni
                            .sigpic.

Comment

• heheheh una sola???
                              Dewyz81

Comment

• Riften ha un bordello di missioni (e non ho scoperto molte altre città)
                                Sto avanzado nella quest La leggenda di Guldur (che dungeons ci sono!) ed ho trovato la spada che fa per me (in pratica è una katana )

Ps: mi sono sposato
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                                X