Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    ah ok, anche il mio era un drago normale.
    ho provato a caricare i salvataggi precendenti per riaffrontare il drago, ma inevitabilmente ogni volta che lo sconfiggo non mi fa assorbire alcuna anima... ah, io gioco la versione inglese su pc, uindi è un bug proprio di skyrim, giusto?
    dovrebbero essere buggati alcuni draghi si...
    .sigpic.

    Comment


    • Mi sa che devo iniziare un new game: senza attacchi draghi random mi si sputtana tutto il gioco. T_T

      E pensare che stavo per installare questo mod per il mio Gatsu.
      http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3143

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        E pensare che stavo per installare questo mod per il mio Gatsu.
        http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3143
        O_O

        F*nculo, non resisto più, vado a prendere pure Skyrim.

        Comment


        • l'ho ripreso ieri sera dopo 12 giorni senza... stranamente non ha scattato ed ho fatto una mini quest bellissima
          .sigpic.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Mi sa che devo iniziare un new game: senza attacchi draghi random mi si sputtana tutto il gioco. T_T

            E pensare che stavo per installare questo mod per il mio Gatsu.
            http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3143
            Mi sto uccidendo perché ho preso la versione Xbox.. Con la daedrica penso sia uguale a Gatsu in tutto e per tutto..
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • consiglio flash: meglio iniziare come mago o come guerriero ? cioè quale dei due è più divertente da usare ?

              grazie 1000 in anticipo per le eventuali risposte
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

              Comment


              • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                consiglio flash: meglio iniziare come mago o come guerriero ? cioè quale dei due è più divertente da usare ?

                grazie 1000 in anticipo per le eventuali risposte
                Io mi diverto da morire col guerriero puro, ma secondo me dovresti creare piano piano il tuo pg, tanto non devi scegliere nessuna classe all'inizio, migliori solo in ciò che usi!
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  consiglio flash: meglio iniziare come mago o come guerriero ? cioè quale dei due è più divertente da usare ?

                  grazie 1000 in anticipo per le eventuali risposte
                  guerriero all'inizio poi impari a fare il mago, meglio padroneggiare meglio le armi piuttosto che le magie, ma alla fine fai cio che preferisci tu
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Che brutta impressione entrare a Solitude.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Che brutta impressione entrare a Solitude.
                      perchè ?
                      Spoiler:
                      per l'impiccagione?
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        perchè ?
                        Spoiler:
                        per l'impiccagione?
                        veramente:
                        Spoiler:
                        è una decapitazione
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                          veramente:
                          Spoiler:
                          è una decapitazione
                          ouch, é vero!! mamma che babbo che sono EPIC FAIL
                          .sigpic.

                          Comment


                          • ho provato a fare il primo pezzo ( fino alla fine del tutorial ) come guardia rossa ( quindi come guerriero ) ma ho capito che non faceva proprio al caso mio, ho poi ricominciato come elfo alto ( quindi mago duro e puro ) e mi diverte decisamente di più anche se forse è meno forte. Ora sono nel primo villaggio e sto facendo una quest che mi è stata rifilata dal locandiere in cui devo recuperare un artefatto d'oro massiccio ... speriamo non sia una roba impossibile !
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              perchè ?
                              Spoiler:
                              per l'impiccagione?
                              Il disagio che si prova essendo un Argoniano forestiero e l'astio e la superbia di gran parte degli abitanti è reso fin troppo bene

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Il disagio che si prova essendo un Argoniano forestiero e l'astio e la superbia di gran parte degli abitanti è reso fin troppo bene
                                non sapevo fossi argoniano
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X