qualcuno mi dia indicazioni su come giocare: cosa fare per livellare velocemente e quali classi prendere robe così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno mi dia indicazioni su come giocare: cosa fare per livellare velocemente e quali classi prendere robe così.sigpic.
Comment
-
comincia con il classico guerriero, aggiungiti anche alla pietra del guerriero (la incontri all'inizio), cerca di equipaggiarti con armor pesanti e prediligi la mazza che fa più danno. appena puoi comprati una casa (utile per posarci le cose) e aumenta subito la vita e abilità al crafting facendo pugnali a nastro (se li incanti li rivendi a 10 volte tanto e ti fai un botto di soldi)... il resto vien da se
Comment
-
eccerto ! " L'ho pure scritto nell'altro post ..
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...14#post2232814Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeccerto ! " L'ho pure scritto nell'altro post ..
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...14#post2232814Spoiler:per fortuna tua mi sono dimenticato di metterti dentro anche l'installer di Blade and Soul
cmq ampliare subito forgiatura sembra una banalità ma risulterà essere fondamentale più avanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocomincia con il classico guerriero, aggiungiti anche alla pietra del guerriero (la incontri all'inizio), cerca di equipaggiarti con armor pesanti e prediligi la mazza che fa più danno. appena puoi comprati una casa (utile per posarci le cose) e aumenta subito la vita e abilità al crafting facendo pugnali a nastro (se li incanti li rivendi a 10 volte tanto e ti fai un botto di soldi)... il resto vien da se
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon avevo mai pensato ad incantarli, ma è anche vero che ultimamente non trovo molte gemme piccole da usare così... Qualcuno sa come trovarne un po'?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon avevo mai pensato ad incantarli, ma è anche vero che ultimamente non trovo molte gemme piccole da usare così... Qualcuno sa come trovarne un po'?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDungeon nanici. I ragni e le sfere contengono gemme dell'anima!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa in questo gioco ci sone dei mostri disturbanti??? In oblivion le donne-ragno mi incutevano parecchio timore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDungeon nanici. I ragni e le sfere contengono gemme dell'anima!
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiooppure fai la quest per la stella di azura
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioChe tipo di gemme?
Ci stavo pensando ma non so se sono già in grado di farla, essendo al 26.
guarda l'unica parte difficile è quella finale per il resto è una normale quest.sigpic.
Comment
Comment