Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno mi dia indicazioni su come giocare: cosa fare per livellare velocemente e quali classi prendere robe così

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      qualcuno mi dia indicazioni su come giocare: cosa fare per livellare velocemente e quali classi prendere robe così
      per livellare velocemente? ti perdi il bello del gioco se usi trucchetti per livellare facile, per le classi in pratica non esistono fai nel proseguo del gioco quello che vuoi
      .sigpic.

Comment

• comincia con il classico guerriero, aggiungiti anche alla pietra del guerriero (la incontri all'inizio), cerca di equipaggiarti con armor pesanti e prediligi la mazza che fa più danno. appena puoi comprati una casa (utile per posarci le cose) e aumenta subito la vita e abilità al crafting facendo pugnali a nastro (se li incanti li rivendi a 10 volte tanto e ti fai un botto di soldi)... il resto vien da se
        Dewyz81

Comment

• eccerto ! " L'ho pure scritto nell'altro post ..
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...14#post2232814
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            eccerto ! " L'ho pure scritto nell'altro post ..
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...14#post2232814
            Spoiler:
            per fortuna tua mi sono dimenticato di metterti dentro anche l'installer di Blade and Soul

cmq ampliare subito forgiatura sembra una banalità ma risulterà essere fondamentale più avanti...
            Dewyz81

Comment

• sto' forgiando come un pazzo, infatti .. magari se mi do' una calmata muoio qualche volta in più ma evito pure il divorzio
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                comincia con il classico guerriero, aggiungiti anche alla pietra del guerriero (la incontri all'inizio), cerca di equipaggiarti con armor pesanti e prediligi la mazza che fa più danno. appena puoi comprati una casa (utile per posarci le cose) e aumenta subito la vita e abilità al crafting facendo pugnali a nastro (se li incanti li rivendi a 10 volte tanto e ti fai un botto di soldi)... il resto vien da se
                Non avevo mai pensato ad incantarli, ma è anche vero che ultimamente non trovo molte gemme piccole da usare così... Qualcuno sa come trovarne un po'?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Non avevo mai pensato ad incantarli, ma è anche vero che ultimamente non trovo molte gemme piccole da usare così... Qualcuno sa come trovarne un po'?
                  Dungeon nanici. I ragni e le sfere contengono gemme dell'anima!

donpeppe1990

Comment

oppure fai la quest per la stella di azura
                    .sigpic.

Comment

• Ma in questo gioco ci sone dei mostri disturbanti??? In oblivion le donne-ragno mi incutevano parecchio timore...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        NOOOOOOO!!! Io le ho appena vendute !!
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Ma in questo gioco ci sone dei mostri disturbanti??? In oblivion le donne-ragno mi incutevano parecchio timore...
                          Niente di che, forse i ragni giganti, rispetto ad Oblivion il bestiario mi è sembrato ridotto e più nella norma

Comment

• Gli Hagraven mi fanno un po' ribrezzo effettivamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Che tipo di gemme?

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              oppure fai la quest per la stella di azura
                              Ci stavo pensando ma non so se sono già in grado di farla, essendo al 26.

Comment

Che tipo di gemme?

Ci stavo pensando ma non so se sono già in grado di farla, essendo al 26.

guarda l'unica parte difficile è quella finale per il resto è una normale quest
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X