Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fai spoiler anche se mi dici dove mi troverò alla fine di una quest, e poi costa poco usare il tag, no ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Io quando parlo di "spoiler" non intendo certo una cosa del genere, sinceramente.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Quanto a difesa attualmente sto a 845 punti con l'armatura pesante daedrica completa. Avrei a disposizione ancora un perk da ottenere per aumentarla ulteriormente (per non parlare del fatto che non uso lo scudo), ma tanto non mi servirebbe a niente visto che la massima restenza ai danni (pari all'80%) si raggiunge con appena 567 punti di armatura...

Comunque sia penso di aver raggiunto il massimo possibile perchè anche con 100 punti in forgiatura, 4 pezzi di armatura incantati con forgiatura +40% e pozioni del fabbro di vario tipo non riesco a potenziarla più di un punto o due al massimo...
        Pure io ora sono intorno agli 800 mi pare, più che altro devo potenziare un po' le mie difese contro la magia visto che i maghi mi fanno un culo che è un piacere se non me la studio, anche se con lo scudo daedrico ho un po' limato la cosa.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Pure io ora sono intorno agli 800 mi pare, più che altro devo potenziare un po' le mie difese contro la magia visto che i maghi mi fanno un culo che è un piacere se non me la studio, anche se con lo scudo daedrico ho un po' limato la cosa.
          quanto a difesa magica, recentemente ho svolto una quest legata ad uno dei Divini (cavoli, non mi ricordo più qual'era...) che mi ha dato come ricompensa il 10% di resistenza alla magia, sotto forma di perk visualizzabile negli effetti attivi. Mica male...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            quanto a difesa magica, recentemente ho svolto una quest legata ad uno dei Divini (cavoli, non mi ricordo più qual'era...) che mi ha dato come ricompensa il 10% di resistenza alla magia, sotto forma di perk visualizzabile negli effetti attivi. Mica male...
            Dovrei provare, mi tornerebbe utile.

Per curiosità ho provato a vedere quanto aumenterebbe l'armatura con un l'elisir del fabbro... arriverei a 960, mica male.
            Ora però voglio prima portare l'incantamento a 100 (sono a 97), metto quello che devo mettere e poi la potenzio un'ultima volta, visto che incantandola perdi la forgiatura extra.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Anche a me succede la stessa cosa, le palle di fuoco mi tritano con 4 colpi.

Comment

• Quello dovrebbe essere uno dei bug introdotti dall'ultima patch

Comment

• QUANTO si può seguire la quest delle Blade senza diventare una blade?

(non vorrei fare quella cosa alla fine)
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    QUANTO si può seguire la quest delle Blade senza diventare una blade?

Se ti riferisci a quello legata alla quest principale, basta che la finisci e quell'altra missione che dovresti fare alla fine si annullerà.

Comment

• Finalmente ho il mio set definitivo (mi mancano ancora anello e collana, solo armatura per ora).

Armatura daedrica 414 di difesa / -17% consumo magie di recupero / + 70 punti di salute

Elmo daedrico 201 di difesa / + 45% di danni con l'arco / + 70% di rigenerazione magicka

Guanti daedrici 177 di difesa / +45% di danni con armi a due mani / + 70 punti magicka

Stivali daedrici 177 di difesa / +52% resistenza al fuoco / + 70 punti vigore.

Ora sono ufficialmente dio in terra.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Come hai fatto a mettere 45% di danni arco?

Comment

• Incantamento a 100 + il suddetto elisir che ti aumenta del 25% l'efficacia per un tot di secondi.
                          Stesso discorso per la forgiatura.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            QUANTO si può seguire la quest delle Blade senza diventare una blade?

semplicemente non farla, io non sono riuscito, scelta troppo difficile
                            .sigpic.

Comment

• http://steamcommunity.com/profiles/7...37834375292415

Ora mi sento finalmente realizzato.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                http://steamcommunity.com/profiles/7...37834375292415

Ora mi sento finalmente realizzato.
                                Non ci ho ancora giocato, ma solo a guardarlo avverto un'aura assurdamente powa.

Comment

Working...
                                X