fai spoiler anche se mi dici dove mi troverò alla fine di una quest, e poi costa poco usare il tag, no ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuanto a difesa attualmente sto a 845 punti con l'armatura pesante daedrica completa. Avrei a disposizione ancora un perk da ottenere per aumentarla ulteriormente (per non parlare del fatto che non uso lo scudo), ma tanto non mi servirebbe a niente visto che la massima restenza ai danni (pari all'80%) si raggiunge con appena 567 punti di armatura...
Comunque sia penso di aver raggiunto il massimo possibile perchè anche con 100 punti in forgiatura, 4 pezzi di armatura incantati con forgiatura +40% e pozioni del fabbro di vario tipo non riesco a potenziarla più di un punto o due al massimo...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPure io ora sono intorno agli 800 mi pare, più che altro devo potenziare un po' le mie difese contro la magia visto che i maghi mi fanno un culo che è un piacere se non me la studio, anche se con lo scudo daedrico ho un po' limato la cosa.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquanto a difesa magica, recentemente ho svolto una quest legata ad uno dei Divini (cavoli, non mi ricordo più qual'era...) che mi ha dato come ricompensa il 10% di resistenza alla magia, sotto forma di perk visualizzabile negli effetti attivi. Mica male...
Per curiosità ho provato a vedere quanto aumenterebbe l'armatura con un l'elisir del fabbro... arriverei a 960, mica male.
Ora però voglio prima portare l'incantamento a 100 (sono a 97), metto quello che devo mettere e poi la potenzio un'ultima volta, visto che incantandola perdi la forgiatura extra.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioQUANTO si può seguire la quest delle Blade senza diventare una blade?
(non vorrei fare quella cosa alla fine)
Comment
-
Finalmente ho il mio set definitivo (mi mancano ancora anello e collana, solo armatura per ora).
Armatura daedrica 414 di difesa / -17% consumo magie di recupero / + 70 punti di salute
Elmo daedrico 201 di difesa / + 45% di danni con l'arco / + 70% di rigenerazione magicka
Guanti daedrici 177 di difesa / +45% di danni con armi a due mani / + 70 punti magicka
Stivali daedrici 177 di difesa / +52% resistenza al fuoco / + 70 punti vigore.
Ora sono ufficialmente dio in terra.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioQUANTO si può seguire la quest delle Blade senza diventare una blade?
(non vorrei fare quella cosa alla fine).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Comment
Comment