Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@ El Fundo o a chiunque lo abbia finito:
    Spoiler:
    è necessario fare le missioni secondarie per ottenere un finale ottimale?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Ho già chiesto e mi ha detto di sì
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Che bolas.
        Spero siano veloci.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
          Comunque volevo chiedere sempre a El Fundo che mi sembra sapere tutto te sai o hai letto da qualche parte, se importando il personaggio, si gioca a "livello" gdr?oppure storia o azione...perchè non vorrei riiniziarla per la decima volta, grazie mille
          in qualsiasi momento puoi ritoccare la cosa nelle opzioni di gioco

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Prime ore di gioco, pianemente soddisfatto, col gameplay sono riusciti a trovare il giusto connubio tra il primo e il 2 (amo la omni blade, troppo divertente diventare invisibile a falciare i nemici dal dietro). Dal punto di vista della trama sono riusciti a farmi commuovere fin da subito. Ieri sera ho anche provato il multi con Mirmidon che mi ha piacevolmente colpito, certamente la campagna rimane il piatto forte ma pensavo di peggio
          fidati, è un crescendo. migliora sempre. ero sbalordito.
          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Sì, anche se ho letto in rete che sono presenti altri crash e freeze, tipo
          Spoiler:
          subito dopo Marte o durante le schermate di impostazioni per una missione,
          anche se fortunatamente non mi sono mai capitati altri.
          a me è capitata quella e un'altro freeze ma non legato a particolari avvenimenti

Spoiler:
          Che bolas.
          Spero siano veloci.
          tranquillo, di alcune nemmeno te ne accorgi e quelle con trama sono belle belle belle
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            a me è capitata quella e un'altro freeze ma non legato a particolari avvenimenti
            Sono un po' infastidito, dato che in quella missione
            Spoiler:
            si incontrava Jack e non avendo potuto farla ho dovuto ucciderla nella base di Cerberus.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Appunto... speriamo che lo fixino al più presto... comunque è veramente spettacolare, promosso a pieni voti (a parte qualche bug fastidioso).

Comment

ragazzi chiedo da inesperto, sto conoscendo da poco mass effect e sinceramente non mi andrebbe molto andare a rigiocare dal primo nonostante sono amante dei giochi con una storia sensata.
                Questo Mass effect 3 riesce a far intuire tutta la storia senza obbligatoriamente rigiocare tutti i precedenti capitoli ? spero di esser stato chiaro e ricevere una risposta esaustiva grazie mille. Capisco benissimo che un gioco giocato dal primo capitolo è differente ....

Comment

Il primo è molto attuale e la storia principale dura appena 10 ore, ne vale la pena, il 3 ha dei riferimenti ma molte cose si capiscono avendo giocato i vecchi, il 2 poi se non lo giochi se da incarcerare

Comment

Cioè il 3 è collegato totalmente al 2 ? mentre l'uno ha pochissimi riferimenti da poco conto ?

Comment

• No, entrambi sono legati tantissimo, tieni conto che la storia è praticamente continua, nonostante facciano fare molte cose, tutto ciò che vedrai nel 3 è totale ed è dovuto ai 2 capitoli precedenti

Comment

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                        wow! mi sa che domani mattina vado a comprarlo e mi metto in malattia una giornata per giocarci! "pronto, oggi non mi sento bene non posso venire ho..." cosa posso inventarmi?
                        sei stato rapito dagli alieni ( razziatori ) io in quarta superioro mi sono fatto firmare una giustificazione causa rapimento di alieni XD ovviamente la prof non fece caso alla motivazione XD però mi immagino la faccia del preside quando avrà letto la giustificazione!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          No, entrambi sono legati tantissimo, tieni conto che la storia è praticamente continua, nonostante facciano fare molte cose, tutto ciò che vedrai nel 3 è totale ed è dovuto ai 2 capitoli precedenti
                          Pazienza mi toccherà giocarlo dal primo grazie per i consigli

Comment

• Sono Dargil Sparda e questa è la mia saga preferita della generazione

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sono Dargil Sparda e questa è la mia saga preferita della generazione
                              [semi-cit.]

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                                Certo, la difficoltà la puoi scegliere nelle opzioni, nel menu principale!! ce ne sono 4 mi pare e inizi con normale...volevo provare la terza, tipo difficile, ma lo farò quando l'avrò finito...cioè tra un centinaio di ore eheh
                                avevo trovato, grazie, sono molto contento che abbiano messo la scelta accessibile "in game" .. messo subito a Difficile (o qualcosa del genere), e soddisfazione e appagamento immediatamente triplicati , anche perchè i combattimenti sono davvero divertenti, e i nemici già di per sè varii, più intelligenti che nel 2 e belli tosti ..
                                n.b. (SPOILER):
                                Spoiler:
                                ma che figata di sorpresona che è stata IDA ? .. già mi immagino i "modder" al lavoro fra qualche mese ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X