Originariamente Scritto da Sammit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
-
a me tali nel 2 è morta
Spoiler:quindi non potro vederla senza maschera!!!!sono troppo curioso,potro cmonunque vedere qualche altra quarian senza maschera ??
Comment
-
ragazzi io non riesco ad iniziare la missione sull'accademia grisson, è così solo a me? o è successo anche a qualcun' altro? consigli? questa cosa mi sta rovinando molto l'esperienza di gioco, ogni volta che provo ad iniziare la missione il gioco crasha... consigli suggerimenti o magari se sapete a chi posso rivolgermi se si tratta di un bug da fixare, per favore fatemi sapere, sono disperato :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo avuto qualche problema tecnico con una missione, continua a fare freeze durante il suo caricamento.Originariamente Scritto da Stewe85 Visualizza MessaggioAnche io ho avuto un problema simile...Spoiler:accademia grissom? è il freeze conosciuto, only xbox, di cui parlavo in sede di articolo. si spera fixino...
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBoia se fa cagare il doppiaggio italiano e non parlo solo della recitazione penosa ma anche e sopratutto del missaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioDomanda mooolto importante:
io ho importato il personaggio da ME2, ma una volta iniziata l'avventura, non mi è mai stato chiesto che tipo di gioco volessi fare, cioè se gdr, storia o azione...come mai?forse è perchè importando un personaggio, si gioca comunque in modalità gdr? come c'è scritto "nello stile tipico di mass effect"...è per questo??perchè non vorrei fare cosi e poi invece c'è poca storia, che è la parte migliore...grazie
Per il resto: direi che mi piace, confido che vada in crescendo perchè le differenze ci sono, e devo ancora prendere feeling con i personaggi, un po' quella sensazione che ti fa sentire "a casa" (e i doppiaggi diversi non aiutano..Spoiler:mi hanno cambiato perfino la voce di Liara, che è abbastanza fastidioso tanto era caratteristicaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
domandona: Sono a corto di danari, dite che ne vale la pena comprare Mass Effect alla prima promozione o al primo calo?
Sarà meglio di Ghost recon?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio invece non ho visto (o mi è sfuggita) la scelta della difficoltà .. a occhiometro sto' giocando a "normale", che un po' mi dispiace .. vi risulta che ci sia ? Nel caso lo rigioco dal principio, tanto ho fatto solo circa 3 ore .. Per il resto: direi che mi piace, confido che vada in crescendo perchè le differenze ci sono, e devo ancora prendere feeling con i personaggi, un po' quella sensazione che ti fa sentire "a casa" (e i doppiaggi diversi non aiutano..Spoiler:mi hanno cambiato perfino la voce di Liara, che è abbastanza fastidioso tanto era caratteristica
Certo, la difficoltà la puoi scegliere nelle opzioni, nel menu principale!! ce ne sono 4 mi pare e inizi con normale...volevo provare la terza, tipo difficile, ma lo farò quando l'avrò finito...cioè tra un centinaio di ore ehehCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiostessa cosa per me,inoltre non mi ha fatto importare il volto del mio vecchio personaggio,per fortuna sono riuscito a rifarlo identico al vecchio;comunque giocate le prime 2 ore,il prologo è il piu spettacolare che abbia mai fatto in un game,brividi dall'inizio alla fine!!!andate a comprarlo,è un ordine!!!!!!!1
Comunque volevo chiedere sempre a El Fundo che mi sembra sapere tutto te sai o hai letto da qualche parte, se importando il personaggio, si gioca a "livello" gdr?oppure storia o azione...perchè non vorrei riiniziarla per la decima volta, grazie milleCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Prime ore di gioco, pianemente soddisfatto, col gameplay sono riusciti a trovare il giusto connubio tra il primo e il 2 (amo la omni blade, troppo divertente diventare invisibile a falciare i nemici dal dietro). Dal punto di vista della trama sono riusciti a farmi commuovere fin da subito. Ieri sera ho anche provato il multi con Mirmidon che mi ha piacevolmente colpito, certamente la campagna rimane il piatto forte ma pensavo di peggio
Comment
-
Questo gioco è così superiore al secondo che il paragone nemmeno sussiste.
Hanno migliorato TUTTO, dalla narrazione finalmente focalizzata sulla storia al gameplay più solido e meno legnoso passando per una grafica da capogiro.
Le uniche pecche, peraltro leggere, sono rappresentate da qualche rallentamento e bug (i bruti che si teletrasportano), i movimenti delle gambe (poca roba ma tutti sembrano papere) e dai nemici resistentissimi.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 March 2012, 17:44.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpoiler:accademia grissom? è il freeze conosciuto, only xbox, di cui parlavo in sede di articolo. si spera fixino...
il doppiaggio mi pare ottimo, comunque per il mixaggio migliora col tempo. all'inizio ha dei problemi, in effettiSpoiler:subito dopo Marte o durante le schermate di impostazioni per una missione,
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesto gioco è così superiore al secondo che il paragone nemmeno sussiste.
Hanno migliorato TUTTO, dalla narrazione finalmente focalizzata sulla storia al gameplay più solido e meno legnoso passando per una grafica da capogiro.
Le uniche pecche, peraltro leggere, sono rappresentate da qualche rallentamento e bug (i bruti che si teletrasportano), i movimenti delle gambe (poca roba ma tutti sembrano papere) e dai nemici resistentissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl missaggio è fatto male, la recitazione è molto buonaOriginariamente Scritto da El Fundoil doppiaggio mi pare ottimo, comunque per il mixaggio migliora col tempo. all'inizio ha dei problemi, in effetti
Poi a me che ho fatto i primi due in inglese è stato un durissimo colpo sentire Garrus con la voce da ragazzetto.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo avuto qualche problema tecnico con una missione, continua a fare freeze durante il suo caricamento.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment