stasera sono talmente stronato che mi sento un po' rincognitore pure io mi sa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscaricato il pack gratuito, non l'ho ancora provato, sapete dirmi se i geth sono disponibili da subito?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioinsomma vanno sbloccati con i crediti quindi... se così ecco perchè è gratuito...
Puoi anche pagare per averli, ma a quel punto è come FUT.
se vuoi tutto subito, paghi.
sinceramente lamentarsi anche di questo DLC mi sembra davvero fuori luogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioinsomma vanno sbloccati con i crediti quindi... se così ecco perchè è gratuito...
Comment
-
Stasera c'è qualcuno per una partita al Multy su PC ? (Traduzione=Axxell stasera ci sei per una partita al Multy su PC ? )Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscaricato il pack gratuito, non l'ho ancora provato, sapete dirmi se i geth sono disponibili da subito?
Btw il multi è figo, quindi ci sono abbestia Sengu.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVanno sbloccati come ogni razza che non siano gli umani.
Btw il multi è figo, quindi ci sono abbestia Sengu.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioStasera c'è qualcuno per una partita al Multy su PC ? (Traduzione=Axxell stasera ci sei per una partita al Multy su PC ? )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioThat's good. 21:30 ?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquindi significa che sono l'unico pirla che gioca su 360...
Comment
Comment