Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ricordo più come completare la quest di quel tipo che cerca il figlio disperso a Benning. Ho rovesciato la mappa da cima a fondo ma non ho trovato nulla e infatti se parlo con l'ambasciatore gli dice che non lo ha ancora trovato. Eppure lo avevo fatto la volta scorsa. Non è che ho sbagliato qualcosa?
Spoiler:
dopo la missione su Benning devi andare alla postazione da Spettro e raccogliere l'informazione, dopodichè puoi tornare dal tipo .. Occhio che se ci metti in mezzo la missione del conflitto alla Cittadella dopo lui non c'è più (successo a me in questo giro)
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Non ricordo più come completare la quest di quel tipo che cerca il figlio disperso a Benning. Ho rovesciato la mappa da cima a fondo ma non ho trovato nulla e infatti se parlo con l'ambasciatore gli dice che non lo ha ancora trovato. Eppure lo avevo fatto la volta scorsa. Non è che ho sbagliato qualcosa?
anche io non sono riuscito a farla, nonostante abbia fatto la missione N7 su Benning, poi ho problemi anche con:
Spoiler:
l'evacuazione degli Elcor da Dekuuna, quando vado sul pianeta non mi fa atterrare e se faccio una scansione non succede niente....
io per la missione di benning ho trovato una medaglietta. per quella degli elcor stesso problema tuo, non potevo scannerizzare o atterrare, ma dopo un po di missioni parlando con l'elcor mi ha dato missione completata... bug credo
anche io non sono riuscito a farla, nonostante abbia fatto la missione N7 su Benning, poi ho problemi anche con:
Spoiler:
l'evacuazione degli Elcor da Dekuuna, quando vado sul pianeta non mi fa atterrare e se faccio una scansione non succede niente....
Spoiler:
ci sono alcune "scansioni" che si sbloccano più avanti, non temere, Dekuuna non è l'unica .. Quella di Benning è come abbiamo detto Ran e io: dopo la missione devi passare per la postazione Spettro e raccogliere l'informazione sul terminale ..
Friedrich Nietzsche
ci sono alcune "scansioni" che si sbloccano più avanti, non temere, Dekuuna non è l'unica .. Quella di Benning è come abbiamo detto Ran e io: dopo la missione devi passare per la postazione Spettro e raccogliere l'informazione sul terminale ..
a me però la scansione non è proprio stata sbloccata, eppure dopo un po parlando me la dava per fatta.
oddio ho visto sul tubo un filmato in cui non so in che caso Garrus e Tali flertano
Spoiler:
in entrambe le volte che l'ho fatto .. se non hai avuto tu la storia con Tali, prima di partire verso la terra si mettono insieme: fai il giro della nave per un'ultima parola con tutti e quando apri la porta di Garrus .. oops
Friedrich Nietzsche
va beh che sono entrambe destro-ammino e tutto sommato va bene così ma sta cosa non la posso vedere... la donna col migliore amico è un pugno in un occhio...
Comment