Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dipartimento spettri, mi pare.
    Io c'ero arrivato per caso.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• mmm mi sa che hai ragione. devo controllare
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Non ricordo più come completare la quest di quel tipo che cerca il figlio disperso a Benning. Ho rovesciato la mappa da cima a fondo ma non ho trovato nulla e infatti se parlo con l'ambasciatore gli dice che non lo ha ancora trovato. Eppure lo avevo fatto la volta scorsa. Non è che ho sbagliato qualcosa?
        Spoiler:
        dopo la missione su Benning devi andare alla postazione da Spettro e raccogliere l'informazione, dopodichè puoi tornare dal tipo .. Occhio che se ci metti in mezzo la missione del conflitto alla Cittadella dopo lui non c'è più (successo a me in questo giro)
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• ok. no tranquillo ale non è ancora successo.
          Dewyz81

Comment

Non ricordo più come completare la quest di quel tipo che cerca il figlio disperso a Benning. Ho rovesciato la mappa da cima a fondo ma non ho trovato nulla e infatti se parlo con l'ambasciatore gli dice che non lo ha ancora trovato. Eppure lo avevo fatto la volta scorsa. Non è che ho sbagliato qualcosa?
            anche io non sono riuscito a farla, nonostante abbia fatto la missione N7 su Benning, poi ho problemi anche con:

Spoiler:
            l'evacuazione degli Elcor da Dekuuna, quando vado sul pianeta non mi fa atterrare e se faccio una scansione non succede niente....

Comment

• mi pare ci sia una medaglietta da trovare
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                mi pare ci sia una medaglietta da trovare
                medaglietta ??

Comment

• io per la missione di benning ho trovato una medaglietta. per quella degli elcor stesso problema tuo, non potevo scannerizzare o atterrare, ma dopo un po di missioni parlando con l'elcor mi ha dato missione completata... bug credo
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    anche io non sono riuscito a farla, nonostante abbia fatto la missione N7 su Benning, poi ho problemi anche con:

Spoiler:
                    l'evacuazione degli Elcor da Dekuuna, quando vado sul pianeta non mi fa atterrare e se faccio una scansione non succede niente....
                    Spoiler:
                    ci sono alcune "scansioni" che si sbloccano più avanti, non temere, Dekuuna non è l'unica .. Quella di Benning è come abbiamo detto Ran e io: dopo la missione devi passare per la postazione Spettro e raccogliere l'informazione sul terminale ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• ah ok, infatti mi pareva strano...

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        ci sono alcune "scansioni" che si sbloccano più avanti, non temere, Dekuuna non è l'unica .. Quella di Benning è come abbiamo detto Ran e io: dopo la missione devi passare per la postazione Spettro e raccogliere l'informazione sul terminale ..
                        a me però la scansione non è proprio stata sbloccata, eppure dopo un po parlando me la dava per fatta.
                        .sigpic.

Comment

• oddio ho visto sul tubo un filmato in cui non so in che caso Garrus e Tali flertano
                          Dewyz81

Comment

• Dopo Thessia se non ci hai fatto un rapporto amoroso

Comment

oddio ho visto sul tubo un filmato in cui non so in che caso Garrus e Tali flertano
                              Spoiler:
                              in entrambe le volte che l'ho fatto .. se non hai avuto tu la storia con Tali, prima di partire verso la terra si mettono insieme: fai il giro della nave per un'ultima parola con tutti e quando apri la porta di Garrus .. oops
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• va beh che sono entrambe destro-ammino e tutto sommato va bene così ma sta cosa non la posso vedere... la donna col migliore amico è un pugno in un occhio...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X