Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Last edited by Axxell; 04 May 2012, 15:28.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:No, io ho distrutto i razziatori e mi sono usciti Tali e Garrus. Ma ehi, è artistico quindi non ha bisogno di rispondere a nulla, non è che è un finale di saga.Spoiler:i membri dell'equipaggio che escono dalla nave nella maggior parte dei finali dovrebbero essere quelli preferiti dal giocatore, ovvero quelli che hai utilizzato di più durante le missioni.
stando alla wiki comunque dovrebbero essere i seguenti:
If EMS is substantially low (below ~2000), nobody exits the Normandy.
If EMS is moderately high (above minimum, below maximum) and Destroy or Control are chosen, Joker and the player's most-favored crew mate will exit the ship.
If Synthesis is chosen, Joker, EDI, and the player's most-favored crew member will exit the ship. Joker and EDI will embrace.
EMS is 4000+ then three crew members will exit in the Destroy and Control endings; Joker and two of the player's most-favored crew matessigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè la missione di reclutamento di Samara, era una Asari, e no, non la ritrovi da nessuna parte, ti fai solo sfuggire un'assassina (trovi la registrazione delle sue vanterie in proposito in un terminale, nella stessa missione ..) ..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
FINALMENTE HO IL KROGAN SOLDATO.
Ah, mi mancano 5 livelli col soldato e 7 con l'adepto ed ho tutte le classi al 20.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 May 2012, 19:16.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFINALMENTE HO IL KROGAN SOLDATO.
Ah, i mancano 5 livelli col soldato e 7 con l'adepto ed ho tutte le classi al 20.
apparte gli scherzi, mi sa che il krogan spacca... l'ho visto in un party e faceva danno
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomink! quanto ci hai dedicato? e sopratutto: hai ancora vita sociale?
apparte gli scherzi, mi sa che il krogan spacca... l'ho visto in un party e faceva danno
Il krogan mi interessa per strage che nel singolo era la mia arma migliore.
È forte anche nel corpo a corpo ma già a livello argento la vedo dura andare di corpo a corpo.
Comunque per ora i miei preferito sono il quarian ricognitore che è devastante con l'invisibilità e sabotaggio (avete notato che gli atlas del multi sono senza pilota e con sabotaggio per 1-2 secondi attaccano i propri compagni?) ed una delle asari con stasi che contro cerberus sono devastanti anche a livello oro visto che tranne l'atlas bloccano tutti e le shadow, che ad oro ed argento sono una spina nel fianco enorme, non hanno speranze per non parlare degli ingegneri che non riescono a mettere le torrette.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio infatti mi sono livellato un po' la asari e devo dire che stasi è veramente proSpoiler:alla fine anderson muore ocmunque?? perchè mi pare di aver capito che ''salvarlo'' vuol dire evitargli l'headshot con l'azione da rinnegato ma poi muore comunque... possibile che io sia l'unico ad averlo salvato e ad non aver visto shepard per niente??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
sono alle ultime due missioni, ormai è quasi fatta!
Ho raggiunto il livello 54, a questo punto penso proprio che non riuscirò a portare tutti i poteri al massimo. Dato che ho portato al massimo livello anche il potere bonus (per ora ho scelto strage), alla fine mi rimarranno fuori solo le munizioni criogene, che tanto non uso perchè ho già quelle incendiarie e disgregatrici al livello 6. Poco male, quindi...
Come armi al momento sto usando il fucile d'assalto geth e il fucile a pompa geth, e più saltuariamente il black widow (purtroppo pesa tantissimo e mi rallenta troppo l'uso dei poteri). Come armatura ho fatto un passo indietro e sono ritornato a quella componibile, con due pezzi da salute +10%, uno da scudi +10% e due pezzi da danno armi +5% / colpi alla testa +10%.
Per quanto mi riguarda mi sembra la conformazione migliore, visto che i danni alla testa sono molto più importanti del normale danno delle armi. Che poi è il motivo per cui non ho comprato l'armatura d'assalto cerberus...Last edited by Dovahkiin82; 07 May 2012, 11:41.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioMa quante volte l hai finito?
me la prendo comoda e continuo a fare avanti e indietro dalla cittadella per assicurarmi di non perdere manco un dialogo, visto che tanto più di una volta non ci gioco.
Tuttavia finora si è rivelato un esercizio pressochè inutile perchè in questo capitolo i dialoghi sono ridotti al lumicino, e quando se ne sblocca uno la maggior parte delle volte ti avverte traynor oppure ricevi un e-mail...
Ho anche recuperato tutte le risorse disponibili sui pianeti (a parte un pò di carburante...) e terminato tutte le missioni secondarie, incluse le mini-missioni che prevedono l'esplorazione dei pianeti o la raccolta di oggetti. Però adesso ho finito, non mi rimane che seguire la trama principale fino alla fine...Last edited by Dovahkiin82; 07 May 2012, 16:10.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment