Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dishonored
Collapse
X
-
Grandissimo gioco, davvero. Uno dei pochi titoli dell'ultimo periodo dove ci si può letteralmente perdere. Compratelo, è quasi un imperativo morale.
-
Gamesurf complimenti per il voto, davvero coraggiosi e giusti. Ho fatto bene a prenotare questo, piuttosto che resident evil 6. Dall'articolo deduco che la giocabilità è incredibile, forse ai livelli massimi di questa generazione, quindi mi chiedevo, per fare alcune di quella mosse di cui parlate a pagina 2 dell'articolo, e in generale, per prendere padronanza del personaggio, imparando a giocare in modo equilibrato, quante ore serviranno?
Comment
-
Porca eva, ero sicuro della qualità altissima, ma addirittura sfiorare la perfezione...grandioso, questo è Day OneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Vabbè, mi avete convinto...lo prenderò al day one nonostante il mio recente astio nei confronti di bethesda.
Però siamo sicuri che la versione ps3 non sia una disgustosa accozzaglia di bugs? Dato che non è un open world alla skyrim/fallout posso stare tranquillo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVabbè, mi avete convinto...lo prenderò al day one nonostante il mio recente astio nei confronti di bethesda.
Però siamo sicuri che la versione ps3 non sia una disgustosa accozzaglia di bugs? Dato che non è un open world alla skyrim/fallout posso stare tranquillo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioGamesurf complimenti per il voto, davvero coraggiosi e giusti. Ho fatto bene a prenotare questo, piuttosto che resident evil 6. Dall'articolo deduco che la giocabilità è incredibile, forse ai livelli massimi di questa generazione, quindi mi chiedevo, per fare alcune di quella mosse di cui parlate a pagina 2 dell'articolo, e in generale, per prendere padronanza del personaggio, imparando a giocare in modo equilibrato, quante ore serviranno?
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon sarebbe male saperlo in effetti, così almeno posso decidere su quale console prenderlo. Acquisto obbligato.
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioPurtroppo abbiamo avuto modo di provare unicamente la verione PS3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioNella recensione parla di 360, terza pagina seconda riga.
Cmq io lo prenotai a luglio su amazon (e alla fine lo pago intorno ai 44 euro e qualcosa), a Colonia ho avuto modo di giocarci un po' e mi ero convinto dell'affare che avevo fatto. Ora la grandissima recensione di Roberto ha tolto ogni possibile timore.
Una domanda per Roberto, quando parli di frustrazione ai livelli massimi, cosa intendi di preciso? Conta che io lo giocherò tutto stealth.
Comment
Comment