Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Una grande sorpresa per me, che ho brutti ricordi da Bethesda che non fossero Fallout o TES. Ed io rosico, che adesso ho anche voglia di comprarmelo e sono senza soldi
    lol io ogni volta che vado in giro devo ricordare a me stesso che da sto mese inizio a paga il mutuo DOH!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Sia maledetto Lord, l'ho appena prenotato
      ah ecco non avevo letto.. e ancora ci lamentiamo che ce sta la crisi?! XD
      dargil sto scherzando eh

      Comment


      • #18
        gioco stupendo, ho fatto benissimo a prenotarlo a 44 euro su amazon, ma quindi da come ho capito il gioco ha diversi finali a seconda delle scelte che facciamo ??

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          ah ecco non avevo letto.. e ancora ci lamentiamo che ce sta la crisi?! XD
          dargil sto scherzando eh
          Ho dovuto pagare il mio prezzo, ho dato via una moltitudine di giochi per poterlo comprare, anche se per fortuna erano tutti giochi console che avevo già su PC

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Gamesurf complimenti per il voto, davvero coraggiosi e giusti. Ho fatto bene a prenotare questo, piuttosto che resident evil 6. Dall'articolo deduco che la giocabilità è incredibile, forse ai livelli massimi di questa generazione, quindi mi chiedevo, per fare alcune di quella mosse di cui parlate a pagina 2 dell'articolo, e in generale, per prendere padronanza del personaggio, imparando a giocare in modo equilibrato, quante ore serviranno?
            Stasera alle 21 potrai vedere tutto con i tuoi occhi. Se hai delle curiosità da chiederci, fallo senza indugio
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Sia maledetto Lord, l'ho appena prenotato
              Siamo in due

              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ah ecco non avevo letto.. e ancora ci lamentiamo che ce sta la crisi?! XD dargil sto scherzando eh
              Non ditelo a Lady Axl
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Sia maledetto Lord, l'ho appena prenotato
                dai, la tangenziale ti attende, tacco alto, parruccone e via, così eviti la bancarotta XD scherzi a parte, wow questo è un signor gioco, ora come ora non ho possibilità prenotarlo, ho spostato questo titolo nelle prime posizioni di giochi da comprare!

                Comment


                • #23
                  maporcamiseria ! mi sembrava che potesse essere interessante, ma non così tanto da non doverselo perdere

                  .. comunque, alla faccia di chi va cianciando a caso di single player e di Fps ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #24
                    se gli date 9.5 voi con imperativo morale di lord axl di comprarlo lo DEVO comprare per forza. e' bello oggettivamente allora.


                    dopodomani lo prendo.

                    Comment


                    • #25
                      Questo gioco mi aveva catturato quasi fin da subito, magari entro natale lo faccio mio.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Una domanda per Roberto, quando parli di frustrazione ai livelli massimi, cosa intendi di preciso? Conta che io lo giocherò tutto stealth.
                        pure io, come del resto ho fatto anche in Deus ex:human revolution.
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #27
                          Non c'è niente da fare, solo Far Cry 3 potrebbe competere con lui per il titolo "Gioco dell'anno"....MOSTRUOSO. Lo compro ASSOLUTAMENTE.

                          Comment


                          • #28
                            Non ricordo l'ultima volta che ho visto un voto cosi' alto, appena posso lo prendo al volo, magari a natale

                            Comment


                            • #29
                              posso azzardare una domanda che probabilmente è nabbissima?
                              siccome ho una mezza intenzione di vendere un paio di reni e prenderlo (più avanti comunque non al D1) mi potreste dire se assomiglia in qualche modo a giochi come Deus EX o Chronicles of Riddick (che ho amato tantissimo)? dai video che ho visto (ovviamente fatta distinzione per i poteri speciali) mi è sembrato molto simile ma voi che lo avete provato di sicuro saprete rispondermi meglio!

                              Comment


                              • #30
                                Esattamente quello che mi aspettavo da Arkane. Ed io rosico perchè son senza soldi. D:

                                Comment

                                Working...
                                X