Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che mi aspettavo da Arkane. Ed io rosico perchè son senza soldi. D:
    La prossima volta non ti compravi Borderlands 2
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      Non ricordo l'ultima volta che ho visto un voto cosi' alto, appena posso lo prendo al volo, magari a natale
      Quoto quest'uomo.
      Aggiunto alla "lista di Natale", insieme a MoH Warfighter.

      Comment


      • #33
        Fantastica recensione Ottobre. Finalmente potrò mettere le mie manine delicate su questo bel giochino e imbrattarle di sangue altrui.
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          posso azzardare una domanda che probabilmente è nabbissima?
          siccome ho una mezza intenzione di vendere un paio di reni e prenderlo (più avanti comunque non al D1) mi potreste dire se assomiglia in qualche modo a giochi come Deus EX o Chronicles of Riddick (che ho amato tantissimo)? dai video che ho visto (ovviamente fatta distinzione per i poteri speciali) mi è sembrato molto simile ma voi che lo avete provato di sicuro saprete rispondermi meglio!
          nessuno?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            La prossima volta non ti compravi Borderlands 2
            è così barbone che si è fatto regalare pure quello.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              nessuno?
              io non l'ho provato, ma se riesci a vedere la registrazione della diretta, si parla anche di quello, magari, con le immagini di luca e roberto che giocano, ti levi definitivamente il dubbio
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                io non l'ho provato, ma se riesci a vedere la registrazione della diretta, si parla anche di quello, magari, con le immagini di luca e roberto che giocano, ti levi definitivamente il dubbio
                il video non l'ho visto, adesso lo guardo!

                Comment


                • #38
                  Arkane Studios non delude.

                  Dopo aver amato Dark Messiah gli darò nuovamente fiducia con questo.

                  Elusys

                  Comment


                  • #39
                    al mio portafoglio non piacciono questi voti così alti....

                    Comment


                    • #40
                      non ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        non ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.
                        da quello che mi è parso di capire si, puoi!

                        Comment


                        • #42
                          Mioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Mioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto
                            pessima non direi, però non pare nemmeno esaltante, almeno stando ai walkthrough visti finora.

                            Comunque da quel che ho visto sembra piuttosto divertente, e le meccaniche stealth non sono niente male. Il che è quello che conta, per il sottoscritto...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #44
                              Finalmente un altro gioco stealth insieme al futuro hitman. Pochi dubbi sul da farsi, lo prenderò appena scenderà di prezzo su qualche sito. Come già detto ricorda deux ex (e può essere solo un bene), della grafica onesatemente non mi interessa, la direzione artistica al contrario è interessante. Da qualche wallthrough avevo notato forse un'eccessiva velocità di movimento senza allertare le guardie (sempre accovacciati) ma scommetto dipenda dalla difficoltà. Sono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
                                Sono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.
                                In che senso senza poteri?
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X