Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dishonored
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSia maledetto Lord, l'ho appena prenotato
dargil sto scherzando eh
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioah ecco non avevo letto.. e ancora ci lamentiamo che ce sta la crisi?! XD
dargil sto scherzando eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioGamesurf complimenti per il voto, davvero coraggiosi e giusti. Ho fatto bene a prenotare questo, piuttosto che resident evil 6. Dall'articolo deduco che la giocabilità è incredibile, forse ai livelli massimi di questa generazione, quindi mi chiedevo, per fare alcune di quella mosse di cui parlate a pagina 2 dell'articolo, e in generale, per prendere padronanza del personaggio, imparando a giocare in modo equilibrato, quante ore serviranno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSia maledetto Lord, l'ho appena prenotato
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioah ecco non avevo letto.. e ancora ci lamentiamo che ce sta la crisi?! XD dargil sto scherzando eh
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda per Roberto, quando parli di frustrazione ai livelli massimi, cosa intendi di preciso? Conta che io lo giocherò tutto stealth.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Non ricordo l'ultima volta che ho visto un voto cosi' alto, appena posso lo prendo al volo, magari a natale
Comment
-
posso azzardare una domanda che probabilmente è nabbissima?
siccome ho una mezza intenzione di vendere un paio di reni e prenderlo (più avanti comunque non al D1) mi potreste dire se assomiglia in qualche modo a giochi come Deus EX o Chronicles of Riddick (che ho amato tantissimo)? dai video che ho visto (ovviamente fatta distinzione per i poteri speciali) mi è sembrato molto simile ma voi che lo avete provato di sicuro saprete rispondermi meglio!
Comment
Comment