Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    appena arrivato,sta sera lo inizio,anche se le parole di dargil mi hanno un po scoraggiato
    E perchè mai? Adesso un titolo merita di essere giocato solo se è un capolavoro? Sono ben pochi i giochi privi di difetti, e comunque data l'attuale scarsità di stealth per me sarebbe tanta roba anche se fosse come dice Dargil...

    Spero di poterlo iniziare anch'io quanto prima, al momento sono ancora impegnato con borderlands...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #62
      mi trovo d'accordo con dargil solo sul lato tecnico, per il resto mi sembra un gran gioco

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        appena arrivato,sta sera lo inizio,anche se le parole di dargil mi hanno un po scoraggiato
        bah se ti serve bilanciare un po' i commenti ti posso dire in tutta onestà che (almeno fino a metà gioco circa) si merita tutti gli elogi presi a mio modo di vedere! gira a meraviglia sotto tutti i punti di vista (aspetto grafico a parte ovviamente)!

        Comment


        • #64
          guarda l'aspetto grafico mi interessa poco,visto che dopo una mezzoretta di gioco li occhi si abituano e i difetti e le mancanze neppure le noto piu,quello che mi dispiace è cio che riguarda la trama,mi dispiacerebbe molto se una cosi affascinante ambientazione venisse mal sfruttata da una trama banalotta;non significa che non lo giochero comunque con piacere,anzi,ma avevo l'hipe a mille,e si sa che quando il desiderio è cosi tanto è facile rimanere delusi da qualsiasi cosa.Fatto sta che non vedo l'ora di accendere la play
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            guarda l'aspetto grafico mi interessa poco,visto che dopo una mezzoretta di gioco li occhi si abituano e i difetti e le mancanze neppure le noto piu,quello che mi dispiace è cio che riguarda la trama,mi dispiacerebbe molto se una cosi affascinante ambientazione venisse mal sfruttata da una trama banalotta;non significa che non lo giochero comunque con piacere,anzi,ma avevo l'hipe a mille,e si sa che quando il desiderio è cosi tanto è facile rimanere delusi da qualsiasi cosa.Fatto sta che non vedo l'ora di accendere la play
            giocaci e non pensare ai giudizi degli altri, se la trama ti piglia e ti porta a finire il gioco con interesse ha fatto il suo dovere ma questo potrai essere solo tu a dirlo! è quindi inutile che parti prevenuto!

            Comment


            • #66
              iniziato,impatto piu che positivo,graficamente non mi disturba,forse perche vengo da giochi tutt'atro che eccelenti tecnicamente,e lo stile mi piace molto,da quello dei personaggi a quello dell'ambientazione.Il gameplay,anche senza alcun potere,mi sta gia piacendo,e le premesse per una buona trama ci sono tutte,vedremo..
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

              Comment


              • #67
                appena arrivato,sta sera lo inizio,anche se le parole di dargil mi hanno un po scoraggiato

                Non dar retta a commenti così esagertamente distruttivi. Gli ipercritici nel campo dei giocatori incalliti purtroppo abbondano. E' un gioco originale e innovativo e la recensione gli rende giustizia. E non è affatto vero che tecnicamente è inferiore a Bioshock. Io ce li ho entrambi per PC e impostati tutti e due a massimo dettaglio su Bioshock su molte texture si vedono dei pixel talmente grossi che quasi quasi era più definito doom quando è uscito nel 1996. Dishonored è molto più definito, c'è un abisso.
                Inoltre l'analogia col gamemplay non regge. Sono due titoli totalmente diversi.
                Certamente le textures non saranno ultra-mega-super-FULL8miliardi di HD ma questa mania del pixel a tutti i costi francamente mi ha un po' rotto. E' un gioco esteticamente molto ispirato e si vede lontano un miglio che il disegno dei personaggi, delle textures e dell'ambientazione è stato fatto da un'artista con le palle. Perciò dammi retta, se proprio sei indeciso, provalo da qualche amico e poi decidi. Ma giocalo, non te ne pentirai.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  appena arrivato,sta sera lo inizio,anche se le parole di dargil mi hanno un po scoraggiato
                  Non dar retta a commenti così esagertamente distruttivi. Gli ipercritici nel campo dei giocatori incalliti purtroppo abbondano. E' un gioco originale e innovativo e la recensione gli rende giustizia. E non è affatto vero che tecnicamente è inferiore a Bioshock. Io ce li ho entrambi per PC e impostati tutti e due a massimo dettaglio su Bioshock su molte texture si vedono dei pixel talmente grossi che quasi quasi era più definito doom quando è uscito nel 1996. Dishonored è molto più definito, c'è un abisso.
                  Inoltre l'analogia col gamemplay non regge. Sono due titoli totalmente diversi.
                  Certamente le textures non saranno ultra-mega-super-FULL8miliardi di HD ma questa mania del pixel a tutti i costi francamente mi ha un po' rotto. E' un gioco esteticamente molto ispirato e si vede lontano un miglio che il disegno dei personaggi, delle textures e dell'ambientazione è stato fatto da un'artista con le palle. Perciò dammi retta, se proprio sei indeciso, provalo da qualche amico e poi decidi. Ma giocalo, non te ne pentirai.

                  Comment


                  • #69
                    Scusa non mi ero accorto che lo avevi già acquistato...vabbè il mio commento ha senso lo stesso...era per tirarti su :-)

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Killduke Visualizza Messaggio
                      Non dar retta a commenti così esagertamente distruttivi. Gli ipercritici nel campo dei giocatori incalliti purtroppo abbondano. E' un gioco originale e innovativo e la recensione gli rende giustizia. E non è affatto vero che tecnicamente è inferiore a Bioshock. Io ce li ho entrambi per PC e impostati tutti e due a massimo dettaglio su Bioshock su molte texture si vedono dei pixel talmente grossi che quasi quasi era più definito doom quando è uscito nel 1996. Dishonored è molto più definito, c'è un abisso.
                      Inoltre l'analogia col gamemplay non regge. Sono due titoli totalmente diversi.
                      Certamente le textures non saranno ultra-mega-super-FULL8miliardi di HD ma questa mania del pixel a tutti i costi francamente mi ha un po' rotto. E' un gioco esteticamente molto ispirato e si vede lontano un miglio che il disegno dei personaggi, delle textures e dell'ambientazione è stato fatto da un'artista con le palle. Perciò dammi retta, se proprio sei indeciso, provalo da qualche amico e poi decidi. Ma giocalo, non te ne pentirai.
                      Spingere a non seguire un commento ipercritico per poi consigliarne uno iperestasiato non è poi tanto meglio. Il mio commento non è ipercritico, attualmente la mia votazione è di mezzo voto in meno rispetto alla media mondiale, tantomeno mi sono fissato sull'aspetto tecnico, cosa che ho anche ribadito nel post. Dishonored non è originale, anche qualcuno di chi gli ha dato dei votoni lo ha detto, l'esempio con Bioshock calza a pennello proprio perché la fase shooter ed il feeling sono gli stessi del titolo 2006 (ed anche allora era un punto debole, salvato giusto dai plasmidi), ed oltretutto l'abisso non l'ho visto per niente sul livello tecnico, dove i problemi a livello di texture li ha proprio Dishonored (ed anche qui lo ribadisco solo perché è stato citato, per quel che mi importa della grafica). Arkane Studios ha fatto molto di meglio con Dark Messiah ottenendo molto meno notorietà, ho fatto male a non citarlo, solo che evidentemente a quei tempi c'erano nomi più altisonanti da sopravvalutare, e giochi più multipiattaforma da tenere d'occhio. Ho sempre parlato di Dishonored come un ottimo gioco, chi si sente scoraggiato dal mio commento allora sta facendo come un bambino col suo giocattolo preferito (anche se in questo caso lo scoraggiamento nasce dall'aspettativa infranta, che era il mio obiettivo), e mi ritrovo a leggere che sono supercritico. Rileggiti il mio post precedente una decina di volte e poi potrai rispondermi senza mettermi in bocca delle cose false

                      Comment


                      • #71
                        Dopo la marea di votoni che ha ricevuto sto gioco da qualsiasi sito di vg, il commento di Dargilio mi ha lasciato assai perplesso...

                        Comment


                        • #72
                          Voglio che sia chiaro che a me piace e che sia un ottimo gioco, non sto assolutamente dicendo che sia brutto, davvero, non volevo lasciare questa bruttissima impressione, speravo che qualcun altro non si scottasse come è successo a me

                          Comment


                          • #73
                            Il mio messaggio voleva essere solo di conforto a Marino e non voleva certo essere una critica a te. Infatti mi sono rivolto a lui. Se avessi voluto discutere con te avrei quotato il tuo messaggio e mi sarei rivolto a te direttamente. Ma come ho già detto non mi interessa discutere in modo ipercritico di questo argomento. Nè il mio atteggiamento è iperestasiato. D'altra parte io dei giochi da te citati conosco solo Bioshock, gli altri non sapevo neanche che esistessero prima che li nomiassi (forse per mia fortuna, almeno non faccio inutili confronti).
                            Per quanto riguarda il fatto che tu sia o meno ipercritico credo che questo tuo secondo messaggio non possa che confermare la mia idea iniziale, che se prima era solo un legittimo dubbio, con questa tua risposta diventa una certezza ;-)
                            Buona serata.

                            Comment


                            • #74
                              Non avevo letto questo tuo ultimo messaggio, quello breve. Infatti nel mio commento precedente mi rivolgevo a quello di poco prima (quello più lungo). Mi fa piacere leggere questo tuo ultimo ulteriore chiarimento. Rinnovo l'augurio di una buona serata

                              Comment


                              • #75
                                Non avevo letto il tuo ultimissimo messaggio (quello breve). Infatti nella mia risposta mi rivolgevo al precedente (quello un po' più lungo). Mi fa molto piacere leggere questo tuo ulteriore chiarimento quindi rinnovo l'augurio di una buona serata e aggiungo buon weekend!

                                Comment

                                Working...
                                X