Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionono, meglio di no magari lo rigioco a difficile ma oltre non mi spingo che senno' finirei per odiarloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe allora non lamentatevi della facilità che poi, facilità? Anche a facile è più difficile di un qualunque gioco del genere uscito da 5 anni a questa parte
per me tutte quelle armi ci stonano nel giocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
lo sto divorando in tre giorni e sono poco piu che a meta si gioca da solo,questo è senza dubbio il piu bel gioco a cui ho mai giocato!
non trovo parole x descriverlo è triste,coinvolgente la premessa inziale è qualcosa di assolutamente geniale il gioco si articola e ti intrappola che è una meraviglia....ho anche letto qualche commento di gente che l'ha finito che cè da restare a bocca aperta non ha una trama è banale e noiso e roba del genere o.O.... la trama cè l ha ed è anche di forte impatto emotivo questo non è un gioco è un trattato filosofico sulla vera natura umana
Comment
-
domanda sulla fine del gioco.Spoiler:alla fine il morso sul braccio di ellie sembra peggiorato. é una mia impressione?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodomanda sulla fine del gioco.Spoiler:alla fine il morso sul braccio di ellie sembra peggiorato. é una mia impressione?Spoiler:Penso sia una tua impressione... a me è sembrato come sempre... l' unica cosa di diverso che ho notato è che quando finisci il gioco cambia leggermente il menu...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo ancora non mi spiego perchè un titolo triple A di questo calibro non venga portato su PS4 (dato che non c'è retrocompatibilità). Se fosse stato inserito nei titoli al dayone di PS4 sarebbe stato un colpaccio.
Spero in una conversione così potrò magari gustarmelo anche ioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comunque il gioco è fantastico, mi da fastidio dirlo, però è un vero peccato non poter condividere questo gioco con altre console e con il pc, tutti dovrebbero giocarci... I naughty dog sono diventati uno dei miei studi preferiti...
Comment
-
Penso che attualmente non esista team che riesca a tenere testa alla loro qualità. Non sbagliano mai un colpo, qualità sempre elevata e progetti che cercano di spingere l'orizzonte del videogioco sempre più lontano di qualunque cosa si sia mai vista. A Sony fa comodo tenerseli cari. Esclusività del genere non sono normali, al giorno d'oggi. Penso siano loro, attualmente, l'unico motivo sicuro per farsi una PS4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che attualmente non esista team che riesca a tenere testa alla loro qualità. Non sbagliano mai un colpo, qualità sempre elevata e progetti che cercano di spingere l'orizzonte del videogioco sempre più lontano di qualunque cosa si sia mai vista. A Sony fa comodo tenerseli cari. Esclusività del genere non sono normali, al giorno d'oggi. Penso siano loro, attualmente, l'unico motivo sicuro per farsi una PS4.
Mah sono sempre più indeciso su questo last of us... ma perchè non tornano a fare i cari bei Jak and Dexter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLOL considerando che ho odiato tutti i loro giochi su PS3 direi che ho fatto na cavolata a comprarla!
Mah sono sempre più indeciso su questo last of us... ma perchè non tornano a fare i cari bei Jak and Dexter?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment