Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMi sa di no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Avevo detto che avrei aspettato fino alla fine del 2015, ma con un prezzo così, appena rilasciano The Witcher 3 e Metal Gear Solid 5, mi fiondo su PS4, vista anche l'assenza di DRM legati strettamente alla console, l'accorpamento del PSN al Plus, non è una notizia così terribile, è sempre molto conveniente, Sony avrà i miei soldi anche al prossimo giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè se lo fosse, allora ai 400 euro andrebbero aggiunti dei bei 50 calcinculo, e non sarebbe una figuraccia da poco, per sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSegnalo la classica offerta del Gamestop: se portate 3 giochi (non so quali, informatevi lol) e preordinate entro la fine di giugno vi scalano 130 euro dal prezzo finale.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Sto cercando di farmi spazio tra la marea di notizie arrivate in queste 18 ore. Da quello che ho capito, Sony ha spaccato davvero tanto, soprattutto con quel mega-prezzo! Per una console nuova 399 è oro. La forma, personalmente, la reputo un pò meglio di xboxone, ma vabbè non conta nulla, alla fin fine sono bruttine entrambe.
I giochi sembrano ottimi da ambo le parti, ma la console sony pare offrire molti vantaggi tra connessioni non necessarie, region free e usato a scelta dei publisher (sulle cui scelte sony non penso possa fare molto). E poi il prezzo. Diavolo, 100 euro in meno... Uao! L' unica cosa è il servizio a pagamento, non avendo tempo neanche per giocare ai giochi che mi compro, di averne in regalo 3 al mese mi interessa poco.. Vabbè tanto chissà quando la comprerò, anche se quel BF4 con millemila giocatori mi fa una vogliaaaaaaaaaaaa.....................
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose porti la ps3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi... P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodomanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
Anche se forse conviene vendere su Ebay o similisigpic
Comment
-
Forse qualcuno l' ha già visto, ma questa trollata di Sony merita davvero !
http://www.youtube.com/watch?v=DOosV...ature=youtu.be
Comment
Comment