Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vabbe, ma non è necessaria per giocare, no?
    Mi sa di no.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Mi sa di no.
      perchè se lo fosse, allora ai 400 euro andrebbero aggiunti dei bei 50 calcinculo, e non sarebbe una figuraccia da poco, per sony
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Avevo detto che avrei aspettato fino alla fine del 2015, ma con un prezzo così, appena rilasciano The Witcher 3 e Metal Gear Solid 5, mi fiondo su PS4, vista anche l'assenza di DRM legati strettamente alla console, l'accorpamento del PSN al Plus, non è una notizia così terribile, è sempre molto conveniente, Sony avrà i miei soldi anche al prossimo giro.
        Drebin_eye

Comment

perchè se lo fosse, allora ai 400 euro andrebbero aggiunti dei bei 50 calcinculo, e non sarebbe una figuraccia da poco, per sony
          Se fosse obbligatoria per giocare l'avrebbero inclusa nella confezione al posto del cavo HDMI, del cavo USB e delle cuffie. Non ha senso dire che per 399€ ottieni console, controllore DS4, cavo HDMI, cuffie, cavo di alimentazione, cavo USB, ma non un elemento fondamentale al funzionamento della console. Tra l'altro non ne hanno mai parlato.

Comment

ma non serve a un cavolo quel coso! restiamo ottimisti
            MangiaStrada

Comment

Segnalo la classica offerta del Gamestop: se portate 3 giochi (non so quali, informatevi lol) e preordinate entro la fine di giugno vi scalano 130 euro dal prezzo finale.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Segnalo la classica offerta del Gamestop: se portate 3 giochi (non so quali, informatevi lol) e preordinate entro la fine di giugno vi scalano 130 euro dal prezzo finale.
                Gamestop li accetta ancora i giochi import UK/USA?
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

se porti la ps3?
                  MangiaStrada

Comment

Sto cercando di farmi spazio tra la marea di notizie arrivate in queste 18 ore. Da quello che ho capito, Sony ha spaccato davvero tanto, soprattutto con quel mega-prezzo! Per una console nuova 399 è oro. La forma, personalmente, la reputo un pò meglio di xboxone, ma vabbè non conta nulla, alla fin fine sono bruttine entrambe.

I giochi sembrano ottimi da ambo le parti, ma la console sony pare offrire molti vantaggi tra connessioni non necessarie, region free e usato a scelta dei publisher (sulle cui scelte sony non penso possa fare molto). E poi il prezzo. Diavolo, 100 euro in meno... Uao! L' unica cosa è il servizio a pagamento, non avendo tempo neanche per giocare ai giochi che mi compro, di averne in regalo 3 al mese mi interessa poco.. Vabbè tanto chissà quando la comprerò, anche se quel BF4 con millemila giocatori mi fa una vogliaaaaaaaaaaaa.....................

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      se porti la ps3?
                      domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi sembra tutto buono anche il prezzo,mi aspettavo ben peggio...bene i giochi,tranne il servizio online unico a pagamento

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          La console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi... P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
                          si esteticamente non è veramente male!!!!!!!!!!! semba una scatola x scarpe,la xboxone è brutta ma questa è peggio!

Comment

se mi scalano tanto portando ps3 , un pensiero al day one ce lo faccio
                            MangiaStrada

Comment

domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
                              Infatti è ciò che sono intenzionato a fare.

Anche se forse conviene vendere su Ebay o simili
                              sigpic

Comment

Forse qualcuno l' ha già visto, ma questa trollata di Sony merita davvero !

http://www.youtube.com/watch?v=DOosV...ature=youtu.be

Comment

Working...
                                X