Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioe te chi sei la sua ragazza si saprà anche difendere da solo......e nessuno lo ha insultato......mister yyy 6 un coj......
fossi in te la pianterei, e anche subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioUn'aggressività a dir poco fanboyistica.
Se fossi un mod, ti direi 'moderati'.
Dato che non lo sono, ti dico 'sei un fanboyiaccio, informati prima di parlare, anche se stavolta hai azzeccato, non vuol dire che accadrà sempre.'
Tutte le console di nuova generazione hanno i loro pro e i contro.
La prima 360 era di gelatina.
La prima Wii sembrava un cubo parallepipoidale.
La prima PS3 costava un pozzo di petrolio in Texas.
Col tempo, si migliora. Quanto al formato video del futuro, credo sia presto per parlarne. Indi, non scaldarti, fanboy dalla coda di paglia U_U
senti...è evidente ke hai qualke problema con me (visto ke non è la prima volta ke mi sfracassi le palle)!!!
e ora ti dirò una cosa, rompi cosi ke non sei altro!!!
se io avevo azzeccato...xkè dovrei informarmi????
forse è il tuo cervellino ke si dovrebbe "aggiornare"!!!
secondo: vorrei dire a vaan e al signorino qui sopra ke il mio non era un messaggio provocatorio....ma dato ke l'utente credeva ke ps3 fosse perfetta, gli o fatto semplicemente notare un suo difetto!!!
terzo...la "ferocia" e l'aggressivita ke esprimi nei tuoi messaggi mi fanno pensare ke il vero fanboy sei TU!!!
quindi rimando al mittente il fanboyaccio, e la gentile richiesta di non rompere i maroni agli altri!!!!
GRAZIE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocartellino insulti.
fossi in te la pianterei, e anche subito.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioe te chi sei la sua ragazza si saprà anche difendere da solo......e nessuno lo ha insultato......mister yyy 6 un coj......
Comment
-
NON MI ABBASSO AL TUO LIVELLO!!!!
e mi limito a dirti che insulti di questo genere sono da bimbetti di 3 anni!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDai adesso lasciamo indietro il passato e parliamo del topic.....
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioManca la retrocompatibilità con la ps2 senza di quella non la compro nemmeno a 100 euro in menoWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment