Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un'aggressività a dir poco fanboyistica.
Se fossi un mod, ti direi 'moderati'.
Dato che non lo sono, ti dico 'sei un fanboyiaccio, informati prima di parlare, anche se stavolta hai azzeccato, non vuol dire che accadrà sempre.'
Tutte le console di nuova generazione hanno i loro pro e i contro.
La prima 360 era di gelatina.
La prima Wii sembrava un cubo parallepipoidale.
La prima PS3 costava un pozzo di petrolio in Texas.
Col tempo, si migliora. Quanto al formato video del futuro, credo sia presto per parlarne. Indi, non scaldarti, fanboy dalla coda di paglia U_U
senti...è evidente ke hai qualke problema con me (visto ke non è la prima volta ke mi sfracassi le palle)!!!
e ora ti dirò una cosa, rompi cosi ke non sei altro!!!
se io avevo azzeccato...xkè dovrei informarmi????
forse è il tuo cervellino ke si dovrebbe "aggiornare"!!!
secondo: vorrei dire a vaan e al signorino qui sopra ke il mio non era un messaggio provocatorio....ma dato ke l'utente credeva ke ps3 fosse perfetta, gli o fatto semplicemente notare un suo difetto!!!
terzo...la "ferocia" e l'aggressivita ke esprimi nei tuoi messaggi mi fanno pensare ke il vero fanboy sei TU!!!
quindi rimando al mittente il fanboyaccio, e la gentile richiesta di non rompere i maroni agli altri!!!!
GRAZIE!!!
Manca la retrocompatibilità con la ps2 senza di quella non la compro nemmeno a 100 euro in meno
io ho la 60 giga e con quella gioco a tutti i giochi ps2 (almeno quelli k ho provato fino ad oggi).....ma al momento nn la fanno più anche se nn escludo k potrebbe tornare....
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment