Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon nutro affettività verso nessuna delle 2 macchine, per me sono solo mezzi per far soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi viene quasi da ridere quando sento dire che xbox costa di meno...non so voi ma io i conti in tasca me li faccio.se si calcolano i soldi dell'abbonamento al live per un tot anni vedete che sborsate anche di piu!e oggi giocare online è quasi obbligatorio per la longevita(si veda gt5p k2 cod ecc ecc.)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi viene quasi da ridere quando sento dire che xbox costa di meno...non so voi ma io i conti in tasca me li faccio.se si calcolano i soldi dell'abbonamento al live per un tot anni vedete che sborsate anche di piu!e oggi giocare online è quasi obbligatorio per la longevita(si veda gt5p k2 cod ecc ecc.)
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioquello che è successo all'inizio alla ps3.... pochi compreranno l'xbox 720 perchè all'inizio non si saprà come sfruttarle e per questo la ps3 continuerà a vendere di più inizialmente..... poi la situazione si bilancerà e l'xbox prenderà il sopravvento.... in questo caso la sony si ritroverebbe in una situazione difficile se non fosse per il fatto che... come ipotizzato già da qualcun altro, faranno uscire una ps4, naturalmente dopo la nuova xbox ma abbastanza presto da non lasciare troppo terreno alla nuova consol microsoft... questa è l'ipotesi che mio malgrado ritengo più probabile... dato che sono un boxaro, come li chiamate qui....
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioquello che è successo all'inizio alla ps3.... pochi compreranno l'xbox 720 perchè all'inizio non si saprà come sfruttarle e per questo la ps3 continuerà a vendere di più inizialmente..... poi la situazione si bilancerà e l'xbox prenderà il sopravvento.... in questo caso la sony si ritroverebbe in una situazione difficile se non fosse per il fatto che... come ipotizzato già da qualcun altro, faranno uscire una ps4, naturalmente dopo la nuova xbox ma abbastanza presto da non lasciare troppo terreno alla nuova consol microsoft... questa è l'ipotesi che mio malgrado ritengo più probabile... dato che sono un boxaro, come li chiamate qui....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovuoi scherzare? è del tutto valida,,, e ti dico che al presente non saprei cosa scegliere.
ma al futuro la vedo grigia... è un ragionamento plausibile, ma modificabile, se hai un opinione diversa e ovviamente ragionata mi piacerebbe conoscerla, io sono totalmente flessibile!
E quindi la sua softeca potrebbe diventare la migliore nei prossimi anni, soprattutto considerando lo spessore dei titoli previsti.
Ovviamente bisogna considerare che MS non resterà a guardare, ma per il momento si sa poco.
Forse tu vedi più lontano di me dicendo che il futuro di PS3 è grigio, però sinceramente a me non sembra così male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquindi uno dovrebbe scegliere ps3 perchè non si paga il live? beh il problema più che altro quì è che si parla della disponibilità, in futuro di una buona softeca.. a prescindere dal costo iniziale..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo sono rimasto alla notizia che è PS3 ad avere più titoli in produzione per il 2009/2010. E quindi la sua softeca potrebbe diventare la migliore nei prossimi anni, soprattutto considerando lo spessore dei titoli previsti. Ovviamente bisogna considerare che MS non resterà a guardare, ma per il momento si sa poco. Forse tu vedi più lontano di me dicendo che il futuro di PS3 è grigio, però sinceramente a me non sembra così male.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi dispiace che non cpisci niente di quello che ho detto.guardi le cose da un punto di vista di un boxaro e quindi mi asterrò dalla discussione.non ho mai detto di comprare ps3 o xbox(questa scelta la fa chi compra)io avevo solo precisato un fattore economico che mi è sembrato trascurato.ciao amici boxari io esco dalla discussione perche fraintendete tutto e state sempre con l'ascia di guerra.vi fa male la ripresa della ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma io stò commentando la notizia, ossia un arco di 10 anni, mica nel 2009... e l' affermazione del manager che mi sembra non plausibile, nel 2009, penso proprio che la line up della ps3, se si escludono ritardi o eventuali delusioni sia la migliore... il problema secondo me è una nuova consolle che la tagli fuori prima di riassorbire le spese. se alla micro fan l' errore di tener la 360 per tanto ancora, allora lì davvero vedrem le macchine sfidarsi in un duello di hardware
Ma a questo punto nessuno di noi ha la sfera di cristallo e visto che al momento nessuna console di netx-nextgen è stata annunciata, direi che possiamo solo fare ipotesi e aspettare.
In questa prospettiva la tua ipotesi è abbastanza possibile.
Oppure, sempre per ipotesi, la PS3 potrebbe anche contendersela con la futura X720.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiusto, giusto. Ma a questo punto nessuno di noi ha la sfera di cristallo e visto che al momento nessuna console di netx-nextgen è stata annunciata, direi che possiamo solo fare ipotesi e aspettare. In questa prospettiva la tua ipotesi è abbastanza possibile. Oppure, sempre per ipotesi, la PS3 potrebbe anche contendersela con la futura X720.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma io stò commentando la notizia, ossia un arco di 10 anni, mica nel 2009... e l' affermazione del manager che mi sembra non plausibile, nel 2009, penso proprio che la line up della ps3, se si escludono ritardi o eventuali delusioni sia la migliore... il problema secondo me è una nuova consolle che la tagli fuori prima di riassorbire le spese. se alla micro fan l' errore di tener la 360 per tanto ancora, allora lì davvero vedrem le macchine sfidarsi in un duello di hardware
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioè qui che ti sbagli... secondo detta legge una consol affermata ancora da sfruttare oppure una nuova, e con nuova intendo anche sconosciuta agli sviluppatori?... inoltre per queanto concerna la retrocompatibilità la ps3 stà dimostrando di avere un parco giochi più accattivante per il futuro, e per questo temo che il prezzo competitivo, più giochi, e prestazioni uguali portino alla supremazia... almeno per i primi tempi, della ps3 rispetto ad un'ipotetica xbox 720
Comment
Comment