Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vuoi scherzare? è del tutto valida,,, e ti dico che al presente non saprei cosa scegliere. ma al futuro la vedo grigia... è un ragionamento plausibile, ma modificabile, se hai un opinione diversa e ovviamente ragionata mi piacerebbe conoscerla, io sono totalmente flessibile!
    non nutro affettività verso nessuna delle 2 macchine, per me sono solo mezzi per far soldi

Comment

non nutro affettività verso nessuna delle 2 macchine, per me sono solo mezzi per far soldi
      per me sono mezzi per divertirsi!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        mi viene quasi da ridere quando sento dire che xbox costa di meno...non so voi ma io i conti in tasca me li faccio.se si calcolano i soldi dell'abbonamento al live per un tot anni vedete che sborsate anche di piu!e oggi giocare online è quasi obbligatorio per la longevita(si veda gt5p k2 cod ecc ecc.)
        quindi uno dovrebbe scegliere ps3 perchè non si paga il live? beh il problema più che altro quì è che si parla della disponibilità, in futuro di una buona softeca.. a prescindere dal costo iniziale..

Comment

mi viene quasi da ridere quando sento dire che xbox costa di meno...non so voi ma io i conti in tasca me li faccio.se si calcolano i soldi dell'abbonamento al live per un tot anni vedete che sborsate anche di piu!e oggi giocare online è quasi obbligatorio per la longevita(si veda gt5p k2 cod ecc ecc.)
          Si ma questo lo sai una volta acquistata... Non è un ragionamento che puoi fare prima. E se hai un'xbox e vedi che il live ti costa non passi a PS3. Troppo costoso... Queste informazioni si fanno tramite passaparola. Io non ho nessuna delle due quindi mi fido di quello che dici. Ma una persona che deve comprare guarda quanto fa di listino. Il Live è uno di quelli che in gergo economico vengono definiti "prezzi nascosti"... Io ora lo so e rivaluto la cosa perchè me lo hai detto tu. Ma quante persone arrivano in negozio con queste informazioni?

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
            quello che è successo all'inizio alla ps3.... pochi compreranno l'xbox 720 perchè all'inizio non si saprà come sfruttarle e per questo la ps3 continuerà a vendere di più inizialmente..... poi la situazione si bilancerà e l'xbox prenderà il sopravvento.... in questo caso la sony si ritroverebbe in una situazione difficile se non fosse per il fatto che... come ipotizzato già da qualcun altro, faranno uscire una ps4, naturalmente dopo la nuova xbox ma abbastanza presto da non lasciare troppo terreno alla nuova consol microsoft... questa è l'ipotesi che mio malgrado ritengo più probabile... dato che sono un boxaro, come li chiamate qui....

Comment

quello che è successo all'inizio alla ps3.... pochi compreranno l'xbox 720 perchè all'inizio non si saprà come sfruttarle e per questo la ps3 continuerà a vendere di più inizialmente..... poi la situazione si bilancerà e l'xbox prenderà il sopravvento.... in questo caso la sony si ritroverebbe in una situazione difficile se non fosse per il fatto che... come ipotizzato già da qualcun altro, faranno uscire una ps4, naturalmente dopo la nuova xbox ma abbastanza presto da non lasciare troppo terreno alla nuova consol microsoft... questa è l'ipotesi che mio malgrado ritengo più probabile... dato che sono un boxaro, come li chiamate qui....
              perchè scusa la gente non dovrebbe comprarla se può usare nel frattempo il catalogo della 360 che bene o male è alla pari del catalogo ps3? mi sembra un non senso...

Comment

vuoi scherzare? è del tutto valida,,, e ti dico che al presente non saprei cosa scegliere.
                ma al futuro la vedo grigia... è un ragionamento plausibile, ma modificabile, se hai un opinione diversa e ovviamente ragionata mi piacerebbe conoscerla, io sono totalmente flessibile!
                Io sono rimasto alla notizia che è PS3 ad avere più titoli in produzione per il 2009/2010.
                E quindi la sua softeca potrebbe diventare la migliore nei prossimi anni, soprattutto considerando lo spessore dei titoli previsti.
                Ovviamente bisogna considerare che MS non resterà a guardare, ma per il momento si sa poco.
                Forse tu vedi più lontano di me dicendo che il futuro di PS3 è grigio, però sinceramente a me non sembra così male.

Comment

quindi uno dovrebbe scegliere ps3 perchè non si paga il live? beh il problema più che altro quì è che si parla della disponibilità, in futuro di una buona softeca.. a prescindere dal costo iniziale..
                  mi dispiace che non cpisci niente di quello che ho detto.guardi le cose da un punto di vista di un boxaro e quindi mi asterrò dalla discussione.non ho mai detto di comprare ps3 o xbox(questa scelta la fa chi compra)io avevo solo precisato un fattore economico che mi è sembrato trascurato.ciao amici boxari io esco dalla discussione perche fraintendete tutto e state sempre con l'ascia di guerra.vi fa male la ripresa della ps3?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Io sono rimasto alla notizia che è PS3 ad avere più titoli in produzione per il 2009/2010. E quindi la sua softeca potrebbe diventare la migliore nei prossimi anni, soprattutto considerando lo spessore dei titoli previsti. Ovviamente bisogna considerare che MS non resterà a guardare, ma per il momento si sa poco. Forse tu vedi più lontano di me dicendo che il futuro di PS3 è grigio, però sinceramente a me non sembra così male.
                    ma io stò commentando la notizia, ossia un arco di 10 anni, mica nel 2009... e l' affermazione del manager che mi sembra non plausibile, nel 2009, penso proprio che la line up della ps3, se si escludono ritardi o eventuali delusioni sia la migliore... il problema secondo me è una nuova consolle che la tagli fuori prima di riassorbire le spese. se alla micro fan l' errore di tener la 360 per tanto ancora, allora lì davvero vedrem le macchine sfidarsi in un duello di hardware

Comment

ma la prossima xbox farà l'errore (secondo me) di puntare solo sul digital delivery?avrà ancora (ne dubito) un lettore dvd?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

mi dispiace che non cpisci niente di quello che ho detto.guardi le cose da un punto di vista di un boxaro e quindi mi asterrò dalla discussione.non ho mai detto di comprare ps3 o xbox(questa scelta la fa chi compra)io avevo solo precisato un fattore economico che mi è sembrato trascurato.ciao amici boxari io esco dalla discussione perche fraintendete tutto e state sempre con l'ascia di guerra.vi fa male la ripresa della ps3?
                        ma sei pazzo? boxaro? ma motiva le tue affermazioni no? poi io mica detto legge... ma non riesco a comprendere le motivazioni "perchè si" "perchè no" se me le motivi e se il tuo ragionamento fila io l' accetto...

Comment

ma io stò commentando la notizia, ossia un arco di 10 anni, mica nel 2009... e l' affermazione del manager che mi sembra non plausibile, nel 2009, penso proprio che la line up della ps3, se si escludono ritardi o eventuali delusioni sia la migliore... il problema secondo me è una nuova consolle che la tagli fuori prima di riassorbire le spese. se alla micro fan l' errore di tener la 360 per tanto ancora, allora lì davvero vedrem le macchine sfidarsi in un duello di hardware
                          Giusto, giusto.
                          Ma a questo punto nessuno di noi ha la sfera di cristallo e visto che al momento nessuna console di netx-nextgen è stata annunciata, direi che possiamo solo fare ipotesi e aspettare.
                          In questa prospettiva la tua ipotesi è abbastanza possibile.
                          Oppure, sempre per ipotesi, la PS3 potrebbe anche contendersela con la futura X720.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Giusto, giusto. Ma a questo punto nessuno di noi ha la sfera di cristallo e visto che al momento nessuna console di netx-nextgen è stata annunciata, direi che possiamo solo fare ipotesi e aspettare. In questa prospettiva la tua ipotesi è abbastanza possibile. Oppure, sempre per ipotesi, la PS3 potrebbe anche contendersela con la futura X720.
                            sisisi assolutamente... beh ma quel che dico io è proprio che affermazioni tipo "LA ps3 durerà 10 anni" sono fuori luogo, perchè lui può gestire solo la parte sony della contesa... Mi sembra tosta una contesa ps3 x720 perchè ci sarà lo scarto tecnologico, ma può anche essere che alla microsoft si comportino da pizze e la 720 non esca mai... si pensi alla figuraccia del rrod, sono più che capaci di fare enormi cretinate. Se infatti ti informi anche delle basi sull'economia scopri che talvolta la MS è un'impresa fortunata più che abile...

Comment

è qui che ti sbagli... secondo detta legge una consol affermata ancora da sfruttare oppure una nuova, e con nuova intendo anche sconosciuta agli sviluppatori?... inoltre per queanto concerna la retrocompatibilità la ps3 stà dimostrando di avere un parco giochi più accattivante per il futuro, e per questo temo che il prezzo competitivo, più giochi, e prestazioni uguali portino alla supremazia... almeno per i primi tempi, della ps3 rispetto ad un'ipotetica xbox 720

Comment

è qui che ti sbagli... secondo detta legge una consol affermata ancora da sfruttare oppure una nuova, e con nuova intendo anche sconosciuta agli sviluppatori?... inoltre per queanto concerna la retrocompatibilità la ps3 stà dimostrando di avere un parco giochi più accattivante per il futuro, e per questo temo che il prezzo competitivo, più giochi, e prestazioni uguali portino alla supremazia... almeno per i primi tempi, della ps3 rispetto ad un'ipotetica xbox 720
                                beh quì si scende però su supposizioni profonde, e bisogna contare anche che si parla tanto di nuove consolle che non si limiteranno ad avere esclusivamente + mhz... magari tenterà con nuovi e più importanti mezzi interattivi di offrire nuove esperienze... o magari sarà un completo buco nell'acqua chi lo sa... queste sono previsioni troppo profonde.. anche perchè si deve tener conto che il margione di miglioramento si assottiglia. Pensate alla semplice meccanica di una ps2 e a quella delle nuove... per farti un paragone, è come se per ottenere macchine più veloci ci si limitasse ad aumentare la cilindrata anzichè ottimizzare i meccanismi.. il pericolo è anche che la futura generazione sia davvero tanto costosa da risultare sconveniente... ma non si sa...

Comment

Working...
                                X