Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sisisi assolutamente... beh ma quel che dico io è proprio che affermazioni tipo "LA ps3 durerà 10 anni" sono fuori luogo, perchè lui può gestire solo la parte sony della contesa... Mi sembra tosta una contesa ps3 x720 perchè ci sarà lo scarto tecnologico, ma può anche essere che alla microsoft si comportino da pizze e la 720 non esca mai... si pensi alla figuraccia del rrod, sono più che capaci di fare enormi cretinate. Se infatti ti informi anche delle basi sull'economia scopri che talvolta la MS è un'impresa fortunata più che abile...
    penso che, come si denota dal debutto ps3... lo scarto tecnologico tra due consol conta solo sul lungo termin (ps3 quindi)... sul breve termine contano le prestazioni... forse tu pensi che lo scarto che c'è stato tra old e next generation (alla fine nemmeno così evidente nei primi tempi) si ripeterà anche con la "next"next generation rispetto all'attuale next generation di consol... ma pensare così che sarà per forza così...

Comment

sisisi assolutamente... beh ma quel che dico io è proprio che affermazioni tipo "LA ps3 durerà 10 anni" sono fuori luogo, perchè lui può gestire solo la parte sony della contesa... Mi sembra tosta una contesa ps3 x720 perchè ci sarà lo scarto tecnologico, ma può anche essere che alla microsoft si comportino da pizze e la 720 non esca mai... si pensi alla figuraccia del rrod, sono più che capaci di fare enormi cretinate. Se infatti ti informi anche delle basi sull'economia scopri che talvolta la MS è un'impresa fortunata più che abile...
      Forse sarebbe più giusto dire: "PS3 durerà 10 anni. Ma non dominerà con certezza il mercato." In quest'ottica sarebbero più corretti, diciamo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Forse sarebbe più giusto dire: "PS3 durerà 10 anni. Ma non dominerà sicuramente il mercato." In quest'ottica sarebbero più corretti, diciamo.
        ecco così già sarebbe meglio, ma non piacerebbe ai fan, che vanno giustamente invogliati a riporre fiducia nella macchina... certo che poi loro son liberi di tenerla anche 40 anni...
        poi in questa direzione rema il fatto che esiste ancora la ps2, infatti è la chiara dimostrazione che non è certo la macchina a far la differenza...
        Morale del mio ragionamento "Non ci si illuda di una supremazia tecnologica sul lungo periodo" (10 anni poi) bensì si lavori intensamente su altri aspetti per vincere la concorrenza.
        Comunque mi complimento sei una persona ragionevole... a volte ci stò male vedendo ragazzini rovinati da quella o da questa pubblicità... dovrebbero anche imbrigliare questo genere di propaganda. Basta fare un giro in un game stop per accorgersene, si vedon ragazzini ad un livello di fanatismo assurdo, che tirano le mamme da tutte le parti, e guarda su fabiotesta che ha quasi dato di matto...

Comment

Forse sarebbe più giusto dire: "PS3 durerà 10 anni. Ma non dominerà con certezza il mercato." In quest'ottica sarebbero più corretti, diciamo.
          esatto

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
            penso che, come si denota dal debutto ps3... lo scarto tecnologico tra due consol conta solo sul lungo termin (ps3 quindi)... sul breve termine contano le prestazioni... forse tu pensi che lo scarto che c'è stato tra old e next generation (alla fine nemmeno così evidente nei primi tempi) si ripeterà anche con la "next"next generation rispetto all'attuale next generation di consol... ma pensare così che sarà per forza così...
            beh scusa, in questo senso ti invito a veder i precedenti. prova a non considerar la ps3, ma la 360. tra 360 e ps3, già lo scarto è poco. se faran uscire la 720 è abbastanza improbabile che sia simile alla 360. sarà per forza di cose ben più potente... sennò perchè crearla?

Comment

certo ma intendevo che la differenza sarà ben sottile all'inizio... e questo potrebbe portare a risvolti non previsti.....
              concludo dicendo che la discussione tra me the prince eandrew clemence può essere soggetta ad errori cotevoli... come già detto infatti si parla di supposizioni molto azzardate... comunque secondo me  il fatto che la sony e la microsoft inizieranno ad avere tempi così discostanti di proggettazione con fini così diversi (es prevalere sul breve o lungo termine), cosa che è già cominciata con ps3 e xbox 360 determinerà il successo di una delle due case, e il fallimento dell'altra... insomma chi la spunta tra xbox 360 e ps3 regna, insieme alla propria casa.... 

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                certo ma intendevo che la differenza sarà ben sottile all'inizio... e questo potrebbe portare a risvolti non previsti..... concludo dicendo che la discussione tra me the prince eandrew clemence può essere soggetta ad errori cotevoli... come già detto infatti si parla di supposizioni molto azzardate... comunque secondo me  il fatto che la sony e la microsoft inizieranno ad avere tempi così discostanti di proggettazione con fini così diversi (es prevalere sul breve o lungo termine), cosa che è già cominciata con ps3 e xbox 360 determinerà il successo di una delle due case, e il fallimento dell'altra... insomma chi la spunta tra xbox 360 e ps3 regna, insieme alla propria casa.... 
                beh concordo quasi su tutto... diciamo che la macchina microsoft essendo sicuramente più economica come dimostra la prezzistica, e avendo già venduto un bel pò, tra poco potrebbe anche dirsi soddisfatta, la ps3 deve fare più attenzione...

Comment

ecco così già sarebbe meglio, ma non piacerebbe ai fan, che vanno giustamente invogliati a riporre fiducia nella macchina... certo che poi loro son liberi di tenerla anche 40 anni...
                  poi in questa direzione rema il fatto che esiste ancora la ps2, infatti è la chiara dimostrazione che non è certo la macchina a far la differenza...
                  Morale del mio ragionamento "Non ci si illuda di una supremazia tecnologica sul lungo periodo" (10 anni poi) bensì si lavori intensamente su altri aspetti per vincere la concorrenza.
                  Comunque mi complimento sei una persona ragionevole... a volte ci stò male vedendo ragazzini rovinati da quella o da questa pubblicità... dovrebbero anche imbrigliare questo genere di propaganda. Basta fare un giro in un game stop per accorgersene, si vedon ragazzini ad un livello di fanatismo assurdo, che tirano le mamme da tutte le parti, e guarda su fabiotesta che ha quasi dato di matto...
                  Certamente non piacerebbe ai fan, che secondo me dovrebbero pensare meno alla console e più al divertimento.

Grazie, posso dire la stessa cosa di te.
                  Ormai è risaputo che la ragionevolezza è rara.

Comment

Certamente non piacerebbe ai fan, che secondo me dovrebbero pensare meno alla console e più al divertimento.

Grazie, posso dire la stessa cosa di te.
                    Ormai è risaputo che la ragionevolezza è rara.
                    apprezzo ma perchè fabiotesta è scappato? si è offeso? mi scuso in caso.. non pensavo la prendesse tanto a cuore..

Comment

un conto è dire durerà 10 anni perchè non vogliamo investire soldi prima di questo arco di tempo per una ps4,un'altro è dire durerà 10 anni perchè è troppo potente non c'è ne per nessuno la 360 fuoco di paglia ecc.ecc. ecco cerchiamo di capire il perchè di queste affermazioni da parte dei direigenti sony,secondo me è una stategia per invogliare la gente a comprarla (dai compriamo la ps3 tanto durera 10 anni l'ha detto sony,ma quale xbox 360 già è arrivata piu di tanto non puo fare.)ma a me chi me lo garantisce che la ps3 fara di piu ma molto di piu di quello che abbiamo visto sony?guardando un gioco come killzone 2 bello per carità ma che si muove a 30 fps mi sembra difficile che ps3 possa fare molto ma molto di piu.poi ognuno creda a quello che vuole ma certe affermazioni mi sembrano davvero stupide è azzardate.

Comment

se poi il blu ray affosserà il dvd (tra qualche anno) in maniera definitiva,allora ne vedremo delle belle!   il blu ray non affossera mai il dvd per il semplice motivo che costa troppo e contiene troppo spazio inutile. va bene solo per i i film in hd. ma se siamo arrivati al servizio onlive che vuole garantire lo streaming di giochi, loro fanno giochi da 50 giga. inutile

Comment

la ps2 se la comprano persone che non vogliono spendere 300-400 euro di console. Non credo di esagerare dicendo che gow 2 è stato l'ultimo titolo degno di nota uscito per ps2, a mio parere, anche perchè tra il 2007 e il 2008 ho cercato di venderla dato che la usavo solo per vedere i film.. quindi la ps2 non mi sembra stia durando 10 anni come vogliono far credere loro. D'altronde nemmeno un pc da 3000 euro può durare cosi tanto. Per come la vedo io fino al 2017 sarà dura e meno male che lo hanno capito pure loro che l'egemonia sul mercato è solo un ricordo

Comment

proprio così no... ci sono molti utenti che si affezionan ai giochi. non li voglion buttar via ma conservarli...

Comment

Quale è la differenza tra ps3 e xbox 360 che determina ad una un ciclo vitale di almeno 10 anni e di una data quasi per morta? Io non vedo tutte queste differenze tra le due console anzi più le confronto e ovviamente mi sembrano le più potenti ad oggi sul mercato ma anche molto simili. Sony ti ripeto volpe che non arriva all'uva dice che non è buona ;-)

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                                se poi il blu ray affosserà il dvd (tra qualche anno) in maniera definitiva,allora ne vedremo delle belle!   il blu ray non affossera mai il dvd per il semplice motivo che costa troppo e contiene troppo spazio inutile. va bene solo per i i film in hd. ma se siamo arrivati al servizio onlive che vuole garantire lo streaming di giochi, loro fanno giochi da 50 giga. inutile
                                non lo so,ma mi piace pensare che da qui a poco, quello spazio in eccesso possa essere riempito dai futuri giochi.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X