comunque ragazzi, per farla breve: la nintendo ha spostato il segmento di mercato dei videogiochi verso nuovi clienti non avrebbero mai videogiocato sulle consolle di prima. sta facendo soldi a palate non sul mercato dei videogiochi classico, ma su uno nuovo di cui bisogna riconescerle il merito di averlo scoperto e sfruttato. ha optato per un riposizionamento strategico dell'azienda e si è andata a collocare in un settore nuovo senza concorrenza, dove agisce praticamente in situazione di monopolio, salvo timidi assalti di sony e microsoft. naturalmente alla base di tutto ciò c'è un eccellente lavoro di marketing
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classsifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquando capirete che a molta gente i giochi ds non piacciono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioRagionamenti come i tuoi se ne vedono raramente in giro a causa del tuo approccio ai Vg in modo superficiale
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiops3 e xbox360 offrono ANCHE giochi per bambini, ma il grosso del parco giochi è dedicato a titoli degni di tale nome. coooomunque, io da bambino giocavo a mortal kombat e lo amavo alla follia, altro che portare a spasso i cani!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggiola ps3 e xbox360 avranno anche loro i giochi per bambini ma sul totale sono una minoranza invece per il ds è il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe poi senza contare che su pspo ce un certo final fantasy crisis coreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so come sia venuto FFIV su DS, ma l'originale è ben migliore di crisis core. Crisis Core, alcune scene a parte, è un titolo evitabilissimo a mio parere. Ho dovuto vedere come finiva (magnifico, sia chiaro) su youtube, perchè il gioco era una mazzata sui denti non indifferente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo sta dicendo a uno che su ps3 ps2 psp avra avuto 150 giochi
ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
Come volevasi dimostrare
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBah, non capirò mai tutto questo accanimento sul DS. Capirei se aveste provato almeno una ventina di giochi, ma dire "non mi piacciono a prescindere ma fa schifo lo stesso" non riesco a digerirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so come sia venuto FFIV su DS, ma l'originale è ben migliore di crisis core. Crisis Core, alcune scene a parte, è un titolo evitabilissimo a mio parere. Ho dovuto vedere come finiva (magnifico, sia chiaro) su youtube, perchè il gioco era una mazzata sui denti non indifferente.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioil gioco è un capolavoro,merita di essere giocato,il comparto tecnico è stupefacente,l'unica cosa l'ho trovato parecchio difficile!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment