Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classsifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque ragazzi, per farla breve: la nintendo ha spostato il segmento di mercato dei videogiochi verso nuovi clienti non avrebbero mai videogiocato sulle consolle di prima. sta facendo soldi a palate non sul mercato dei videogiochi classico, ma su uno nuovo di cui bisogna riconescerle il merito di averlo scoperto e sfruttato. ha optato per un riposizionamento strategico dell'azienda e si è andata a collocare in un settore nuovo senza concorrenza, dove agisce praticamente in situazione di monopolio, salvo timidi assalti di sony e microsoft. naturalmente alla base di tutto ciò c'è un eccellente lavoro di marketing

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      quando capirete che a molta gente i giochi ds non piacciono?
      Ragionamenti come i tuoi se ne vedono raramente in giro a causa del tuo approccio ai Vg in modo superficiale
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

la ps3 e xbox360 avranno anche loro i giochi per bambini ma sul totale sono una minoranza invece per il ds è il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Ragionamenti come i tuoi se ne vedono raramente in giro a causa del tuo approccio ai Vg in modo superficiale
          lo sta dicendo a uno che su ps3 ps2 psp avra avuto 150 giochi

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            ps3 e xbox360 offrono ANCHE giochi per bambini, ma il grosso del parco giochi è dedicato a titoli degni di tale nome. coooomunque, io da bambino giocavo a mortal kombat e lo amavo alla follia, altro che portare a spasso i cani!!
            io non difendo certo i giochi per bambini,dico solo che in quanto a titoli belli anche il ds si difende,tutto qui
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggio
              la ps3 e xbox360 avranno anche loro i giochi per bambini ma sul totale sono una minoranza invece per il ds è il contrario

Comment

questa discussione si sta trasformando in un vero campo da guerra

Comment

e poi senza contare che su pspo ce un certo final fantasy crisis core
                  Non so come sia venuto FFIV su DS, ma l'originale è ben migliore di crisis core. Crisis Core, alcune scene a parte, è un titolo evitabilissimo a mio parere. Ho dovuto vedere come finiva (magnifico, sia chiaro) su youtube, perchè il gioco era una mazzata sui denti non indifferente.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah, non capir&#242; mai tutto questo accanimento sul DS. Capirei se aveste provato almeno una ventina di giochi, ma dire "non mi piacciono a prescindere ma fa schifo lo stesso" non riesco a digerirlo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Mi dite per favore quali giochi per ds non vi piacciono, fatemi i nomi?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Non so come sia venuto FFIV su DS, ma l'originale &#232; ben migliore di crisis core. Crisis Core, alcune scene a parte, &#232; un titolo evitabilissimo a mio parere. Ho dovuto vedere come finiva (magnifico, sia chiaro) su youtube, perch&#232; il gioco era una mazzata sui denti non indifferente.
                        il gioco &#232; un capolavoro,merita di essere giocato.il comparto tecnico &#232; stupefacente,unico difetto l'ho trovato parecchio difficile!
                        greatfede

Comment

lo sta dicendo a uno che su ps3 ps2 psp avra avuto 150 giochi
                          Questo non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
                          ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
                          Come volevasi dimostrare
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Bah, non capirò mai tutto questo accanimento sul DS. Capirei se aveste provato almeno una ventina di giochi, ma dire "non mi piacciono a prescindere ma fa schifo lo stesso" non riesco a digerirlo.
                            io il ds ci ho anche giocato mica mi sono accanito senza un pò di esperienza nel campo, mio fratello l'ha comprato più di un anno e un suo amico li prestava dei giochi e ho visto che cosa sa offrire il ds, cioè ben poco

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Non so come sia venuto FFIV su DS, ma l'originale è ben migliore di crisis core. Crisis Core, alcune scene a parte, è un titolo evitabilissimo a mio parere. Ho dovuto vedere come finiva (magnifico, sia chiaro) su youtube, perchè il gioco era una mazzata sui denti non indifferente.
                              Non l'ho trovato così evitabile, l'unica pecca per me è la casualità del DMW.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                il gioco è un capolavoro,merita di essere giocato,il comparto tecnico è stupefacente,l'unica cosa l'ho trovato parecchio difficile!
                                Capolavoro? Ha un gameplay che è un KH moncato, praticamente. E già KH, come gameplay, è difficile da peggiorare. Niente da ridire sulla trama, anche se strapiena di filler inutili, ma come gameplay è un hack and slash stupidissimo senza alcun criterio.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X