Originariamente Scritto da me stesso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox 360 vivrà fino al 2015
Collapse
X
-
-
beh, buon per chi ha la 360 e non dovrà sganciare altri soldi per divertirsi..bisogna sperare che sia vero però; do ragione a filo23, le previsione a lungo termine sul futuro di una console valgono poco, improvvise alterazione mercato possono rovesciare anche la previsione più curata
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioLa Sony aspetta solo questo, ke quelli della xbox360 facciano la muffa su di essa, e ke nn ci trovino nemmeno più la voglia di giokarci, così da far partire qualke novità per la ps3 oppure la nuova ps4
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose esce una ps4, uscirà una xbox nuova, e viceversa, salvo accordi sotterranei... strano che l'età pronosticata dalle due case sia esattamente la stessa, molto curiosa come cosa...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon ha tanto senso il tuo ragionamento,* perchè quelli della microsoft quando la sony dice che la ps3 durerà ancora 10 anni dovevrebbero pensarla ugualmente
in realtà qui dicono che l'età dell'xbox sarà presso a poco la metà di quella della ps3...
Comment
-
Io ribadisco che dovrebbero solo tacere. Certo, sono liberissimi di buttare lì qualche ipotesi (come hanno fatto), ma per me queste sono solo parole campate per aria; può succedere esattamente il contrario, magari l'xbox non durerà altri 6 anni, e la Microsoft, che a quanto pare ha dato la sua parola, ci fa una figura da chiodi.
Non sappiamo nemmeno se esisterà ancora il mondo fra 6 anni, figuriamoci se possiamo prevedere la longevità di una generazione di console
Comment
-
Io ci credo a quello che dicono. Sto Natal vi faccio vedere che avrà un successo clamoroso. E credo pure a Sony quando dice che la ps3 durerà 10 anni perchè il blue ray non è stato sfruttato al massimo. Però penso anche che questa generazione di console se la aggiudicherà la Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo ci credo a quello che dicono. Sto Natal vi faccio vedere che avrà un successo clamoroso. E credo pure a Sony quando dice che la ps3 durerà 10 anni perchè il blue ray non è stato sfruttato al massimo. Però penso anche che questa generazione di console se la aggiudicherà la Microsoft
Comment
Comment