Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 vivrà fino al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
    be io ho una vista a 360 gradi di tutto il panorama videoludico(avendo tutte le console next gen) e do perfettamente ragione a filo23,dare una data di scadenza ha una console è difficilissimo,per quello che sto vedendo c'è una prograssione abbastanza parallela della play e 360,attualmente mi è molto difficile prevedere il prossimo cambio di generazione,sicuramente da qui a poco ms fara uscire una versione della 360 nuova che legge i bluray(dato che il disco blu sta prendendo sempre pio strada). p.s io personalmente non mi fiderei troppo del proget natal come l'accessorio che segnera la supremazie ms
    io penso che 80% dell'utenza di una consol arriva quando la consol ormai ha un prezzo basso e KA in buona quantità. qui è inutile ora o fra 2 anni far uscire una nuova consol.Aumenterebbero di nuovo i prezzi sia per i clienti sia per i produttori.....ps3 e xbox devono ancora entrare nelle case di tanta gente e per quello bisogna ancora aspettare vedrete..

Comment

scusa non volevo intendere che i miei pareri siano piu validi dei tuoi

Comment

beh, buon per chi ha la 360 e non dovrà sganciare altri soldi per divertirsi..bisogna sperare che sia vero però; do ragione a filo23, le previsione a lungo termine sul futuro di una console valgono poco, improvvise alterazione mercato possono rovesciare anche la previsione più curata

Comment

ma davvero la presentazione del project natal era un fake? l'ho sentito su gametrailers...

Comment

be è possibile,quel video potrebbe essere solo una dimostrazione di cio che vorrebero fare

Comment

La Sony aspetta solo questo, ke quelli della xbox360 facciano la muffa su di essa, e ke nn ci trovino nemmeno più la voglia di giokarci, così da far partire qualke novità per la ps3 oppure la nuova ps4
              sigpic

Comment

Punterà sul blu-ray anche la Microsoft fra qualche anno...forse e lo spero...

Comment

Per ora non si può dire niente. Chi vivrà vedrà.

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    La Sony aspetta solo questo, ke quelli della xbox360 facciano la muffa su di essa, e ke nn ci trovino nemmeno più la voglia di giokarci, così da far partire qualke novità per la ps3 oppure la nuova ps4
                    non ha tanto senso il tuo ragionamento,  perchè quelli della microsoft quando la sony dice che la ps3 durerà ancora 10 anni dovevrebbero pensarla ugualmente
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    se esce una ps4, uscirà una xbox nuova, e viceversa, salvo accordi sotterranei... strano che l'età pronosticata dalle due case sia esattamente la stessa, molto curiosa come cosa...
                    in realtà qui dicono che l'età dell'xbox sarà presso a poco la metà di quella della ps3...

i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      non ha tanto senso il tuo ragionamento,* perchè quelli della microsoft quando la sony dice che la ps3 durerà ancora 10 anni dovevrebbero pensarla ugualmente

in realtà qui dicono che l'età dell'xbox sarà presso a poco la metà di quella della ps3...
                      eh? la ps3 fino al 2020?

Comment

se durano più tempo spendiamo meno soldi

Comment

Io ribadisco che dovrebbero solo tacere. Certo, sono liberissimi di buttare lì qualche ipotesi (come hanno fatto), ma per me queste sono solo parole campate per aria; può succedere esattamente il contrario, magari l'xbox non durerà altri 6 anni, e la Microsoft, che a quanto pare ha dato la sua parola, ci fa una figura da chiodi.

Non sappiamo nemmeno se esisterà ancora il mondo fra 6 anni, figuriamoci se possiamo prevedere la longevità di una generazione di console

Comment

mi chiedo più che altro di che televisione dovrem disporre per godercele

Comment

Io ci credo a quello che dicono. Sto Natal vi faccio vedere che avrà un successo clamoroso. E credo pure a Sony quando dice che la ps3 durerà 10 anni perchè il blue ray non è stato sfruttato al massimo. Però penso anche che questa generazione di console se la aggiudicherà la Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                                Io ci credo a quello che dicono. Sto Natal vi faccio vedere che avrà un successo clamoroso. E credo pure a Sony quando dice che la ps3 durerà 10 anni perchè il blue ray non è stato sfruttato al massimo. Però penso anche che questa generazione di console se la aggiudicherà la Microsoft
                                perchè quale atra generazione ha vinto microsoft?

Comment

Working...
                                X