Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioXbox 360 può gestire gli stessi oggetti su schermo di PS3 dato che non serve solo potenza di CPU, ma RAM e VGA e guardacaso li sono molto simili. Non state a guardare solo il numero di core, i 3 core di Microsoft in ambito videoludico sono alla pari degli 8 del Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console Non fatemi ripetere più questo concetto please...
Comment
-
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
Comment
-
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio preferisco piu nemici e migliore fisica...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiocmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano?
tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza...
anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondoLast edited by El Fundo; 28 August 2009, 12:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopuoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano? tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza... anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiofuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiofuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai preso la scatola del piccolo elettrotecnico?
Comment
-
Ps:
Tra l' altro è anche un moderatore...
Comment
Comment