Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E basta con questa storia che i giochi che sfruttano al massimo una console potrebbero uscire uguali sull' altra!
    Impossibile! Punto.

Va bene, cerco di esemplificare il concetto un' ultima volta poi me ne vado...

console immaginaria 1:
    cpu 2ghz, scheda video con 512 mb vram

console immaginaria 2:
    cpu 3ghz, scheda video con 256 mb vram

I giochi multipiattaforma sarebbero(semplificando molto ovvio) realizzati per una macchina con cpu 2ghz e scheda video con 256 mb vram per ovvi motivi di compatibilità, convenienza ecc...

La console 1 ha una migliore scheda video, mentre la 2 ha migliore cpu.
    Che significa?
    Che la console 1 avrà migliore grafica(poligoni, texture ecc) mentre la seconda avrà più nemici, migliore fisica ecc...

Credete davvero che un gioco che sfrutta al massimo la console 1 potrà uscire uguale sulla console 2 e viceversa?

E ragionate un poco non è difficile!
    Se non riuscite a capirlo anche adesso allora o siete stupidi o siete fanboy, scegliete voi.
    Io infatti ho detto che ci sarebbero pur sempre delle differenze, anche se minime, poichè minime sono tra PS3 e Xbox 360. Quotavo solo il fatto della CW di AntonioMadeInItaly.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Xbox 360 può gestire gli stessi oggetti su schermo di PS3 dato che non serve solo potenza di CPU, ma RAM e VGA e guardacaso li sono molto simili. Non state a guardare solo il numero di core, i 3 core di Microsoft in ambito videoludico sono alla pari degli 8 del Cell.
      non sono uguali...con gli otto del cell si possono suddividere meglio i compiti di ognuno e cosi creare meno sforzo alla ram...mi pare di averlo letto da qualche parte in un intervista di uno sviluppatore.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Come ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console Non fatemi ripetere più questo concetto please...
        vedrai amico mio...te lo faranno ripetere altr 100 volte!

Comment

• cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30?  vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            vedrai amico mio...te lo faranno ripetere altr 100 volte!
            Speriamo di no ... ...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30?  vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                io preferisco piu nemici e migliore fisica...
                quoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                  cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!

puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano?
                  tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza...

anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo
                  Last edited by El Fundo; 28 August 2009, 12:25.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    quoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
                    infatti credo che al tgs la sony farà di nuovo il botto.ormai non la ferma piu nessuno...vedrai che grafica quando i poliphony mosteranno gt5 finito.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano? tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza... anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo
                      fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!

Comment

fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
                        ahahahahahahahah

Comment

hai preso la scatola del piccolo elettrotecnico?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            hai preso la scatola del piccolo elettrotecnico?
                            un altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione!

Comment

• certo che le affermazioni di balestra non sono passate di certo inosservate...eheheh.il bello è che prima ha fatto i "fatti" e poi le "chiacchiere".

Comment

Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!

Ps:
                                Tra l' altro è anche un moderatore...
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X