Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    No no, quando ho detto che al posto di MW2 mi sarei preso tre giochi per la PS2 non c'entri tu
    ah ok ok :asd te ne escono anche 5 o 6 per ps2

Comment

Verissimo, l'ho notato anche io. Molti fanno affermazioni solo per offendere quando non condividono i pareri degli altri (vedi le 60 pagine del topic sull'akimbo di MW2, non pensate che voglia fare la spia però, eh; penso lo abbiano visto tutti ormai ).
      io no... per il motivo sopracitato... e comunque ho notato nemmeno tanti insulti, ma soprattutto esclamazioni senza senso... come:
      MIOOOOO al day one.... FANTASCITOOO..... SBAV SBAV SBAV...
      che da qulcun posso accettarli... anche io avrò scritto almeno una volta mio al day one, ma se c'è gente che scrive solo questo meglio che si tenga i suoi pensieri per se....
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

• cosa centro io? 
        non era cattivo il riferimento a te.... dicevo che dopo un po riconosci chi scrive anche dall'immagine... e questo è bello, perchè è come un tratto distintivo... tranne te che cambi l'immagine ogni giorno.... ma non era una critica perchè ormai, come tutti i vecchietti del sito, mi sono abituato e mi piace vedere cosa metterai come prossima immagine...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ah ok ok :asd te ne escono anche 5 o 6 per ps2
          Anche 20

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            io no... per il motivo sopracitato... e comunque ho notato nemmeno tanti insulti, ma soprattutto esclamazioni senza senso... come:
            MIOOOOO al day one.... FANTASCITOOO..... SBAV SBAV SBAV...
            che da qulcun posso accettarli... anche io avrò scritto almeno una volta mio al day one, ma se c'è gente che scrive solo questo meglio che si tenga i suoi pensieri per se....
            Ma s e vedevi, quando ho detto quello cosa senza insultare o contestare nessuno, poi mi sono ritrovato commenti del tipo "Non capisci niente di videogiochi" e altri tutti a quotare. Spero di non aver mai fatto una cosa del genere in vita mia (anzi l'ho fatta e me ne sono pentito amaramente ).

Comment

• Fabio non te ne andrai,pure tu adesso,eh?

Comment

Ma s e vedevi, quando ho detto quello cosa senza insultare o contestare nessuno, poi mi sono ritrovato commenti del tipo "Non capisci niente di videogiochi" e altri tutti a quotare. Spero di non aver mai fatto una cosa del genere in vita mia (anzi l'ho fatta e me ne sono pentito amaramente ).
                si, uno che ti dice che i giochi ps2 non valgono quanto mw2 ne capisce proprio tanto..

Comment

si esatto... è per questo che dico che la qualità del sito è leggermente calata....

Comment

cosa centro io?*
                    non era cattivo il riferimento a te.... dicevo che dopo un po riconosci chi scrive anche dall'immagine... e questo è bello, perchè è come un tratto distintivo... tranne te che cambi l'immagine ogni giorno.... ma non era una critica perchè ormai, come tutti i vecchietti del sito,*mi sono abituato e mi piace vedere cosa metterai come prossima immagine...
                    piu che altro e che mi stufo a tenere sempre la stessa immagine
                    vabbe adesso cerchero di resistere un po di piu(ho rimesso quella sony ora

Comment

• Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                      Fabio non te ne andrai,pure tu adesso,eh?
                      se parli a me...non me ne vado di certo..su gamesurf ci sono tanti ragazzi simpatici.e la redazione fa un ottimo lavoro(lo dico dopo aver fatto numerosi confronti.)

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        si, uno che ti dice che i giochi ps2 non valgono quanto mw2 ne capisce proprio tanto..
                        Eh eh al limite posso capire "meglio MW2 che CoD 5 per PS2" ma considerandoli tutti ne capiscono proprio molto

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          piu che altro e che mi stufo a tenere sempre la stessa immagine vabbe adesso cerchero di resistere un po di piu(ho rimesso quella sony ora
                          no ma va... non ti ho detto di tenerla un pò di più... perchè ormai ci siamo abituati ed inoltre non da fastidio, anzi a me personalmente piace... ma perchè sei tu e sei solo tu che fai sta cosa...

Comment

si esatto... è per questo che dico che la qualità del sito è leggermente calata....
                            il punto non è quello, ma la troppa libertà che ci danno, almeno quando non c'è el fundo, ho visto il topic sul akimbo e ora mi chiedo se avete bannato quel ot, perchè è sparito..

Comment

• Io comunque vado a magnà ciao a tutti!

Comment

• ciao batman.... hai scelto proprio un nome da 9XD

Comment

Working...
                                X