Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovabbè basta una pacth! come ghostbuster
"EVVAIIIIIIIIII!!"
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon mi sembra che giochi tipo bioshock,cod4 e 5,fight n4,batman a a., abbiano dei problemi,diciamo che ci sono s.h. che non frega un ceppo di fare conversioni decenti,e purtroppo capcom ha preso il vizio di essere tra quelleNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
la solita storia.le sh vogliono risparmiare sullo sviluppo e rilasciare il gioco contemporaneamente su entrambi consol e tralasciano le versione ps3....uno dei motivi per cui gioco solo con le esclusive sony!le sh dovrebbero lavorare prima su un hardware e poi su un altro .ma questo comporta piu soldi per lo sviluppo e date differenti per il rilascio sul mercato...molto scorrette le sh che si comportano così.fino a prova contraria non comprerò mai un multy
Comment
-
non so perchè, ma a me nessuno mi toglie dalla testa che la ps3 renda meglio quando si tratta di fondali di cemento (cittadini), e esplosioni. Se si guarda è li che tira fuori le unghie. Persino mercenaries 2 dove nella versione xbox, le esplosioni sono macchie di colore, nella p3 è tutto più realistico, e così anche con kz2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioDici? io sinceramente ho giocato ad ambedue le versioni ed ho notato che i fondali risultano piatti e ssgranati, nonchè il costume di batman che sembrava "cartonato" non mettendo in risalto la luminosità del costume e le sue forme.....Spoiler:OT
Ho visto un video di Gametrailers, la versione PS3 e Xbox 360 sono praticamente uguali, tranne qualche ombra più "pixellata" e meno luminosità nella versione Xbox 360
FINE OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon so perchè, ma a me nessuno mi toglie dalla testa che la ps3 renda meglio quando si tratta di fondali di cemento (cittadini), e esplosioni. Se si guarda è li che tira fuori le unghie. Persino mercenaries 2 dove nella versione xbox, le esplosioni sono macchie di colore, nella p3 è tutto più realistico, e così anche con kz2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDipende anche dalla palette di colori che le due versioni riescono a sopportare, poi le esplosioni è una questione di effetti particellari quindi c'entra qualcosa il processore.
Ps. Non ti fidare dei filmati però, provali, perchè i filmati falsano sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando si tratta di natura però, niente da fare... o scenari colorati in generale...
un uccellino mi ha detto che potresti cambiare idea
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa parte che non e capcom il fatto e che questo prima di tutto e un rumoure come tale va preso,poi anche se fosse vero, mi gioco le balls che risolveranno tutto,e al momento del rilascio sara tutto ok
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaspetta uncharted2
un uccellino mi ha detto che potresti cambiare idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogiopa. Si parla di multi. Guarda il crytek. Colori spenti nella parte ps3. ho capito che preferisci la ps3, però è impossibile non ammetterlo dai...
vabbe,lo hai visto il cryengine3?
sono uguali,anzi dicono che quello ps3 sia venuto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando si tratta di natura però, niente da fare... o scenari colorati in generale...
Ps. Non ti fidare dei filmati però, provali, perchè i filmati falsano sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio pensavo ti riferissi alla console in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio pensavo ti riferissi alla console in generale
certo che l' ho visto nella presentazione... E chi lo dice che è meglio??? il "palmeto " xbox è molto più appetibile per me! Oh poi pensala come vuoi, non instaurerò una discussione su questo. In ogni caso io ora mi sono trasferito praticamente in maniera definitiva, dal live, al network, per ragioni economiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo no sono uguali uguali precisi e sono vicinissimi a Crysis
guarda verso i secondi 0:54 a 1 minuto
comunque fine OT
Comment
Comment