Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che questo non si chiama allarmismo ma si chiama fobia...perchè con un firmware si hanno dei blocchi di sistema con uncharted o dei rallentamenti guarda cosa viene fuori...adesso la prossima è che l'alimentatore si sovraccarica e fonde il cell...oppure che i blu ray vengano bruciati dalla lente...ma per favore...preoccuparsi è bene ma pensare all'impossibile no...mi sa che in casa microsoft staranno facendo salti di gioia pensando a tutto questo inutile all'armismo creatosi intorno alla ps3...
    sai qual'è il problema,almeno per mè:400 euro! ed io la tratto come fosse SOPHIA LOREN,usatela voi se volete!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• si.ma cm pensano d uscire dll crisi se ogni 3 x 2 fanno una kazzata sti qui !!

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE !!!! E VINCEREMO !!! per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo...

Comment

• Originariamente Scritto da ronkyshallo Visualizza Messaggio
        si.ma cm pensano d*uscire dll crisi*se ogni 3 x 2 fanno una kazzata sti qui !!
        Prima o poi o ci riescono o no, non staranno sempre in mezzo

Comment

• è incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta

Comment

• Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            è incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta
            tu non puoi neanche immaginare che significa rischiare di perdere la propria piattaforma a a causa di una sciocchezza, quindi se la tua non ti da problemi sno contento, credo che allora per te parlare in questo topic sia inutile, quanto é inutile che tu sfotta questo problema

Comment

è incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta
              Beh, non una bomba, ma non si sa mai, se qualcosa va storto addio Play meglio agire con cautela.

Comment

• Eh, ma il problema non sta tanto nei giochi che si bloccano, ma che ti rompa la PS3, come è successo a Dargil..
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Eh, ma il problema non sta tanto nei giochi che si bloccano, ma che ti rompa la PS3, come è successo a Dargil..
                  vi dico e vi ripeto che no é rotta, ma siamo li, solo per il fatto che non mi van piu i giochi avrei gia dovuto buttarla...

Comment

• vedete...non si è rotta a nessuno e non capisco come sia saltata fuori sta cavolata...il firmwere la blocca non la rompe

Comment

• da quando ho aggiornato la ps,ho sempre giocato a GTA per 2-3 ore al giorno (di quelle 3 ore,2 e mezza le ho trascorse online)..Non ho avuto alcun problema,anzi,prima avevo qualche sporadico freeze..adesso nemmeno uno...Non voglio portarmi sfiga,però asd

Comment

vedete...non si è rotta a nessuno e non capisco come sia saltata fuori sta cavolata...il firmwere la blocca non la rompe
                        Ma hai letto cos'ha scritto Dargil o no?
                        sigpic

Comment

• Magari sono i giochi rotti?? 0_0
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Magari sono i giochi rotti?? 0_0
                            cosi mi offendi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              cosi mi offendi
                              so che è una domanda inutile, ma hai provato a pulirli?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                so che è una domanda inutile, ma hai provato a pulirli?
                                No ma partono, dopo 5 minuti gli si bloccano...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X