Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
si.ma cm pensano d uscire dll crisi se ogni 3 x 2 fanno una kazzata sti qui !!
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE !!!! E VINCEREMO !!! per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ronkyshallo Visualizza Messaggiosi.ma cm pensano d*uscire dll crisi*se ogni 3 x 2 fanno una kazzata sti qui !!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioè incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioè incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEh, ma il problema non sta tanto nei giochi che si bloccano, ma che ti rompa la PS3, come è successo a Dargil..
Comment
-
da quando ho aggiornato la ps,ho sempre giocato a GTA per 2-3 ore al giorno (di quelle 3 ore,2 e mezza le ho trascorse online)..Non ho avuto alcun problema,anzi,prima avevo qualche sporadico freeze..adesso nemmeno uno...Non voglio portarmi sfiga,però asd
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovedete...non si è rotta a nessuno e non capisco come sia saltata fuori sta cavolata...il firmwere la blocca non la rompesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMagari sono i giochi rotti?? 0_0
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocosi mi offendiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioso che è una domanda inutile, ma hai provato a pulirli?sigpic
Comment
Comment