Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sa tanto che questo non si chiama allarmismo ma si chiama fobia...perchè con un firmware si hanno dei blocchi di sistema con uncharted o dei rallentamenti guarda cosa viene fuori...adesso la prossima è che l'alimentatore si sovraccarica e fonde il cell...oppure che i blu ray vengano bruciati dalla lente...ma per favore...preoccuparsi è bene ma pensare all'impossibile no...mi sa che in casa microsoft staranno facendo salti di gioia pensando a tutto questo inutile all'armismo creatosi intorno alla ps3...
sai qual'è il problema,almeno per mè:400 euro! ed io la tratto come fosse SOPHIA LOREN,usatela voi se volete!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
si.ma cm pensano d uscire dll crisi se ogni 3 x 2 fanno una kazzata sti qui !!
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE !!!! E VINCEREMO !!! per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo...
è incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta
è incredibile quanto allarmismo solo perchè un'aggionamento fa impallare un gioco che tra le altre cose a me va benissimo...io la tengo accesa 24 ore su 24 e va benissimo quindi basta dire che la play è diventata una bomba solo perchè a qualche persona gli si è impallata una volta
tu non puoi neanche immaginare che significa rischiare di perdere la propria piattaforma a a causa di una sciocchezza, quindi se la tua non ti da problemi sno contento, credo che allora per te parlare in questo topic sia inutile, quanto é inutile che tu sfotta questo problema
Beh, non una bomba, ma non si sa mai, se qualcosa va storto addio Play meglio agire con cautela.
da quando ho aggiornato la ps,ho sempre giocato a GTA per 2-3 ore al giorno (di quelle 3 ore,2 e mezza le ho trascorse online)..Non ho avuto alcun problema,anzi,prima avevo qualche sporadico freeze..adesso nemmeno uno...Non voglio portarmi sfiga,però asd
Comment